4 Maggio 2022

Installate due cabine per le fototessere nei pressi delle sedi comunali

Si informa la cittadinanza che sono state installate nei pressi della sede municipale di via Salvo D’Acquisto e della Delegazione di Tor San Lorenzo (via Campo di Carne) due cabine per le fototessere, al fine di poter fornire agli utenti dei Servizi Demografici – che si recano agli sportelli per le pratiche di competenza – la possibilità di ottenere rapidamente le fototessere necessarie e compatibili con gli standard dimensionali e di sicurezza ICAO richiesti per la nuova Carta d’Identità Elettronica.

Si tratta di una iniziativa avviata grazie alla collaborazione fra il Comune di Ardea e Dedem Spa, totalmente gratuita per l’Ente.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono

Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.