Seguici su

Comunicati stampa

4 Maggio 2022

Aperto il cantiere per la riqualificazione di via Forlì

È stato installato questa mattina, in via Forlì, il cantiere per la realizzazione del nuovo percorso ciclopedonale con annessa riqualificazione dell’importante arteria stradale che collega il quartiere di Nuova Florida con la Marina di Ardea, al fine di poter garantire la mobilità sostenibile del territorio.

I lavori prevedono il rifacimento dell’intero manto stradale lungo tutto il percorso di via Forlì, con la costruzione – ai margini della carreggiata – di un itinerario ciclopedonale riservato a pedoni e ciclisti.

Il nuovo percorso ciclopedonale sarà lungo oltre 1.800 metri e per l’intero tratto oggetto di riqualificazione è prevista la realizzazione della predisposizione per poter successivamente installare l’impianto di pubblica illuminazione.

Ultimi articoli

Avvisi 7 Ottobre 2022

Delegazione Anagrafe in via Campo di Carne – Avviso agli utenti

Si informa la cittadinanza che presso la delegazione di via Campo di carne, in linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione”, a partire dal 17 ottobre 2022 il pagamento per le operazioni anagrafiche – carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti – è possibile esclusivamente tramite pos (bancomat, carte di debito o credito, postepay etc.

Avvisi 5 Ottobre 2022

Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento anno 2022

Il Sindaco, visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

InformaComune 3 Ottobre 2022

Misure di contrasto alla cocciniglia Toumeyella parvicornis (cocciniglia del pino)

Decreto ministeriale 3 giugno 2021 “Misure fitosanitarie di emergenza ai fini del contrasto dell’organismo nocivo Toumeyella parvicornis (Cockerell) (Cocciniglia tartaruga)”.

Comunicati stampa 3 Ottobre 2022

Raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole

Iniziare dai bambini per coinvolgere tutte le famiglie ed effettuare una buona raccolta differenziata dei rifiuti.

torna all'inizio del contenuto