Seguici su

Avvisi

10 Giugno 2022

Obbligo di pulizia dei terreni: pubblicata l’ordinanza contro l’abbandono e l’incuria

Si rende noto che in data 10 giugno 2022 il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, ha firmato l’ordinanza contingibile e urgente n. 168/2022 volta al contrasto dell’incuria e dell’abbandono dei terreni, degli appezzamenti e dei lotti di terreno, con annesso obbligo per i proprietari di provvedere alla pulizia dei terreni, delle cunette e dei fronti stradali in zone urbane ed extraurbane.

Il testo completo dell’ordinanza è disponibile cliccando qui.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto