Seguici su

Comunicati stampa

11 Giugno 2022

Elezioni 2022, affluenze e risultati dello scrutinio in tempo reale sul sito del Comune

Novità telematiche per quanto riguarda la diffusione dei dati elettorali ad Ardea. Da quest’anno il Comune si è dotato del software “Eleweb” realizzato dalla Società “Pro Logic Informatica s.r.l.”, che consente un tempestivo inserimento dei dati elettorali comunicati dai Presidenti dei 30 seggi dislocati sul territorio comunale.

Lo stesso software consente l’aggiornamento in tempo reale dei dati inseriti sul sito del Comune, il cui indirizzo è raggiungibile direttamente dalla Home Page del sito istituzionale dell’Ente a questo link: https://elezioni.comune.ardea.rm.it/elezioni.html.

I dati saranno disponibili sia per i Referendum abrogativi che per le Elezioni Amministrative.

Per queste ultime Elezioni, non appena perverranno e saranno elaborati, verranno resi disponibili anche i dati sulle preferenze dei singoli candidati consiglieri.

Si ricorda che tutti i dati diffusi non sono ufficiali, in quanto soggetti a successiva validazione da parte dell’Ufficio Elettorale Centrale, che si insedierà mercoledì 15 giugno 2022.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto