22 Settembre 2023

Avviso Pubblico per la designazione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea

Si rende noto che è stato indetto un Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che verrà nominato dall’Assemblea consortile relativamente al Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea.

Il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Requisiti di partecipazione

1. Possedere tutti i requisiti richiesti per la carica di Consigliere Comunale e di amministratore di azienda speciale, ai sensi del D.Lgs. 267 del 18 agosto 2000, per la durata del mandato (3 anni);

2. Possedere specifiche competenze e qualificazione professionale, tecnica e/o amministra­tiva, per studi compiuti, per funzioni impiegate presso aziende e/o istituzioni pubbliche, pri­vate, nell’associazionismo e nel volontariato, nonché per uffici pubblici;

3. Non ricoprire cariche che comportano l’esercizio di funzioni di vigilanza sugli Enti locali soci del Consorzio;

4. Non essere in rapporto di coniugio, di parentela o di affinità fino al quarto grado, con il Sindaco, il Segretario Generale, e con i Dirigenti a tempo indeterminato dell’Ente.

Presentazione delle domande

Le proposte di candidature, da redigersi utilizzando il modello in allegato devono essere trasmesse al Consorzio  tramite posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.consorziosocialepomeziaardea.rm.it indicando nell’oggetto “Proposta di candidatura per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea“ entro e non oltre il 02 Ottobre 2023.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.