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Modifica del profilo professionale del personale comunale

La modifica del profilo professionale di un dipendente all’interno della categoria di appartenenza può avvenire per: mobilità intersettoriale; esigenze organizzative connesse a mutamenti dell’organizzazione del lavoro che possono comportare l’istituzione, la soppressione o la modifica del profilo e/o delle connesse mansioni; idoneità psicofisica a svolgere le mansioni specifiche del profilo rivestito

Riferimenti normativi utili

Contratti collettivi nazionali di lavoro
D. Lgs. 165/2001
Regolamento di ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ardea ( delib. 25/2012)

Ufficio responsabile dell’istruttoria

Ufficio del personale

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec

Dirigente Ufficio personale
Telefono: 06913800
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it,
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec

Ufficio del personale
Responsabile: Dirigente Ufficio personale
Telefono: 06913800
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it,
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento( ufficio, orari, indirizzo, tel., email e/o pec)

Le informazioni possono essere richieste in forma telefonica, per posta elettronica o presso l’ufficio del personale in largo Nuova California, 2 : lunedì-venerdì 9-12; martedì e giovedì anche 15.30-17.30
Tel. 06910188418 / 422 / 427
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it, uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti

Non vi è un termine di legge. Tuttavia il settore ha previsto un termine massimo di evasione della pratica di 30 giorni dal ricevimento della documentazione medica e/o richiesta.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli

Avverso il giudizio medico legale formulato dalla commissione medica è ammesso ricorso alla commissione medica di seconda istanza, entro 10 giorni dalla data di notifica o piena conoscenza, attraverso il Comune di Ardea.
Tentativo di conciliazione facoltativo e ricorso al Giudice del lavoro.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento

Segretario Comunale

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

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