Ottenimento di un prestito con un istituto finanziario
Atto di benestare per l’accettazione delle trattenute mensili sullo stipendio da parte del personale dipendente che hanno contratto un prestito con un istituto finanziario
Riferimenti normativi utili
D.P.R.180/50 (per la cessione del quinto)
Deliberazione 37/2012 (delegazione di pagamento)
Ufficio responsabile dell’istruttoria
Ufficio del personale
Responsabile: Laura Cantafio
Dov’è: largo Nuova California 2
Telefono:06913800; Seguire le istruzioni telefoniche e digitare 8 e poi 7.
Gli orari di ricevimento: 12–14 lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì
E-mail: personale@comune.ardea.rm.it
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Responsabile: Laura Cantafio
Telefono:06913800; Seguire le istruzioni telefoniche e digitare 8 e poi 7.
E-mail: personale@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec
Ufficio del personale
Responsabile: Dirigente Ufficio
Dov’è: largo Nuova California 2
Telefono:06913800; Seguire le istruzioni telefoniche e digitare 8 e poi 7.
Gli orari di ricevimento: 12–14 lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì
E-mail: personale@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento( ufficio, orari, indirizzo, tel., email e/o pec)
Le informazioni possono essere richieste in forma telefonica, per posta elettronica o presso l’ufficio del personale in largo Nuova California, 2 : lunedì – venerdì 9-12; martedì e giovedì anche 15.30-17.30
Telefono: 06913800
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it, uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
30 giorni, ai sensi della legge 241/1990
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Giudice ordinario (Art. 63 d. l.g.s. 165/2001)
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it