Viabilità manifestazioni
Procedimento per l’istruttoria e la predisposizione piano servizi di viabilità in occasione di manifestazioni sportive/culturali/politiche.
Allegati all’istanza e modulistica:
Nessuna modulistica specifica.
Come avere informazioni sul procedimento:
Si può contattare l’ufficio responsabile via telefono o via mail.
Termine di conclusione del procedimento:
Termini previsti dalla l 241/90
Azioni per verificare il rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Controllo diretto.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
Previsti dalla l 241/90
Ufficio responsabile dell’istruttoria:
Servizio Affari Generali
Responsabile:Marzia Sgrò
Indirizzo:Via del tempio n.29
Orario: Martedì e Giovedì ore 10.00 – 12.00 e 16.30-18.30
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 0 e poi 1
E-Mail:
Pec: polizialocale@comunediardea.it
Responsabile del procedimento:
Responsabile:Marzia Sgrò
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 0 e poi 1
E-Mail:
Pec: polizialocale@comunediardea.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale:
Servizio Affari Generali
Responsabile:Marzia Sgrò
Indirizzo:Via del tempio n.29
Orario: Martedì e Giovedì ore 10.00 – 12.00 e 16.30-18.30
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 0 e poi 1
E-Mail:
Pec: polizialocale@comunediardea.it
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia:
Telefono: 06 913800
E-mail: comandante@comune.ardea.rm.it
Pec: polizialocale@comunediardea.it
Normativa:
l 241/90