Seguici su

Viabilità manifestazioni

Procedimento per l’istruttoria e la predisposizione piano servizi di viabilità in occasione di manifestazioni sportive/culturali/politiche.

Allegati all’istanza e modulistica:

Nessuna modulistica specifica.

Come avere informazioni sul procedimento:

Si può contattare l’ufficio responsabile via telefono o via mail.

Termine di conclusione del procedimento:

Termini previsti dalla l 241/90

Azioni per verificare il rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Controllo diretto.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Previsti dalla l 241/90

Ufficio responsabile dell’istruttoria:

Servizio Affari Generali
Responsabile:Marzia Sgrò
Indirizzo:Via del tempio n.29
Orario: Martedì e Giovedì ore 10.00 – 12.00 e 16.30-18.30
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 0 e poi 1
E-Mail:
Pec: polizialocale@comunediardea.it

Responsabile del procedimento:
Responsabile:Marzia Sgrò

Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 0 e poi 1
E-Mail:
Pec: polizialocale@comunediardea.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale:

Servizio Affari Generali
Responsabile:Marzia Sgrò
Indirizzo:Via del tempio n.29
Orario: Martedì e Giovedì ore 10.00 – 12.00 e 16.30-18.30
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 0 e poi 1
E-Mail:
Pec: polizialocale@comunediardea.it

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia:

Dirigente Ufficio

Telefono: 06 913800

E-mail: comandante@comune.ardea.rm.it

Pec: polizialocale@comunediardea.it

Normativa:

l 241/90

torna all'inizio del contenuto