Seguici su

InformaComune

8 Marzo 2023

Acqua potabile a Villaggio Ardeatino: installati i distributori fissi

Nei giorni scorsi, nella zona di Villaggio Ardeatino, alla periferia di Ardea, sono stati installati tre punti di erogazione di acqua potabile, collocati in altrettanti dispenser fissi.

In particolare, grazie all’ufficializzazione del passaggio alla gestione di Acea Ato 2 del servizio idrico integrato della zona in questione, la Società ha potuto installare i distributori in via Villaggio Ardeatino, all’angolo con via Rocca di Papa.

Contestualmente all’attivazione di questo servizio da parte di Acea Ato 2, il Comune ha interrotto il servizio di fornitura di acqua potabile attraverso le autobotti.

«Nel prendere atto dell’intervento messo in atto da Acea Ato 2 – commenta il Sindaco di Ardea,  Maurizio Cremonini – invito la cittadinanza della zona a utilizzare il servizio di fornitura idrica tramite i dispenser posizionati nella zona di Villaggio Ardeatino».

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto