Seguici su

InformaComune

17 Marzo 2023

Raccolta del verde a domicilio, dal 19 marzo 2023 riparte il servizio

Dal giorno 19 marzo 2023 riprenderà il servizio di “Raccolta del Verde a domicilio” per tutte le frazioni del Comune di Ardea nel rispetto del Calendario.

Il territorio è stato suddiviso in 5 zone omogenee al fine di rendere veloci le operazioni di raccolta, predisponendo inoltre un servizio aggiuntivo di n. 5 centraline a sostegno delle zone Consortili.
Precisiamo che il conferimento massimo per ogni utenza è di n. 2 Sacchi da 70 Lt (trasparenti).

Gli sfalci potranno essere ritirati in piccole quantità, insieme al verde, con l’accortezza di suddividere quest’ultimi in fascine ed assemblati con spago in modo da poter essere facilmente ritirati.
Per sfalci di diversa natura è sempre possibile prenotare il Servizio a domicilio chiamando il Numero Verde 800.300.468.

Si rimette di seguito “Calendario del Verde a domicilio” nel quale vengono riportate tanto le zone ricettive quanto la specifica delle strade servite dalla Raccolta Porta a Porta.
Ricordiamo di esporre i rifiuti dalle ore 21:00 alle ore 24:00 del giorno indicato.

Buona differenziata a tutti.

CALENDARIO 2023 in formato PDF

Ultimi articoli

Avvisi 29 Febbraio 2024

INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA AGLI OPERATORI DEL SETTORE VOLTA A INDIVIDUARE LE SOCIETÀ DA INVITARE SUL MEPA PER UNA SUCCESSIVA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA), AL FINE DI AGGIUDICARE L’APPALTO PER IL NOLEGGIO DI N.

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

torna all'inizio del contenuto