Seguici su

InformaComune

17 Marzo 2023

Raccolta del verde a domicilio, dal 19 marzo 2023 riparte il servizio

Dal giorno 19 marzo 2023 riprenderà il servizio di “Raccolta del Verde a domicilio” per tutte le frazioni del Comune di Ardea nel rispetto del Calendario.

Il territorio è stato suddiviso in 5 zone omogenee al fine di rendere veloci le operazioni di raccolta, predisponendo inoltre un servizio aggiuntivo di n. 5 centraline a sostegno delle zone Consortili.
Precisiamo che il conferimento massimo per ogni utenza è di n. 2 Sacchi da 70 Lt (trasparenti).

Gli sfalci potranno essere ritirati in piccole quantità, insieme al verde, con l’accortezza di suddividere quest’ultimi in fascine ed assemblati con spago in modo da poter essere facilmente ritirati.
Per sfalci di diversa natura è sempre possibile prenotare il Servizio a domicilio chiamando il Numero Verde 800.300.468.

Si rimette di seguito “Calendario del Verde a domicilio” nel quale vengono riportate tanto le zone ricettive quanto la specifica delle strade servite dalla Raccolta Porta a Porta.
Ricordiamo di esporre i rifiuti dalle ore 21:00 alle ore 24:00 del giorno indicato.

Buona differenziata a tutti.

CALENDARIO 2023 in formato PDF

Ultimi articoli

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

Avvisi 14 Giugno 2024

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA  PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI” CIG: B19D506EF7

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto, indetta con bando pubblicato, è stato prorogato con D.

Avvisi 13 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 13 INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Il Dirigente dell’Area 1 Amministrativa – Servizio “Risorse Umane e Formazione” – rende noto che è indetta una procedura per il conferimento di n.

torna all'inizio del contenuto