17 Marzo 2023
Raccolta del verde a domicilio, dal 19 marzo 2023 riparte il servizio
Dal giorno 19 marzo 2023 riprenderà il servizio di “Raccolta del Verde a domicilio” per tutte le frazioni del Comune di Ardea nel rispetto del Calendario.
Il territorio è stato suddiviso in 5 zone omogenee al fine di rendere veloci le operazioni di raccolta, predisponendo inoltre un servizio aggiuntivo di n. 5 centraline a sostegno delle zone Consortili.
Precisiamo che il conferimento massimo per ogni utenza è di n. 2 Sacchi da 70 Lt (trasparenti).
Gli sfalci potranno essere ritirati in piccole quantità, insieme al verde, con l’accortezza di suddividere quest’ultimi in fascine ed assemblati con spago in modo da poter essere facilmente ritirati.
Per sfalci di diversa natura è sempre possibile prenotare il Servizio a domicilio chiamando il Numero Verde 800.300.468.
Si rimette di seguito “Calendario del Verde a domicilio” nel quale vengono riportate tanto le zone ricettive quanto la specifica delle strade servite dalla Raccolta Porta a Porta.
Ricordiamo di esporre i rifiuti dalle ore 21:00 alle ore 24:00 del giorno indicato.
Buona differenziata a tutti.

Ultimi articoli
InformaComune 18 Aprile 2025
Rilascio carte d’identità elettroniche (CIE): OPEN DAY il 4 maggio 2025
Si rende noto che Domenica 4 maggio 2025, dalle ore 9.
InformaComune 17 Aprile 2025
Guasto idrico nella zona di Nuova California: gli aggiornamenti
Si rende noto alla cittadinanza quanto comunicato da Idrica SpA in relazione al guasto idrico che, dal 15 aprile scorso, sta interessando la zona di Nuova California.
InformaComune 16 Aprile 2025
Sportello Residenze: chiusura al pubblico il giorno 9 giugno 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
InformaComune 16 Aprile 2025
Ufficio Anagrafe: chiusura sportelli al pubblico il giorno 7 maggio 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.