InformaComune

23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.
Presente in sala il Procuratore Capo di Velletri, Giancarlo Amato, il Sindaco Maurizio Cremonini, l’Assessore ai Servizi alla Persona Barbara Assaiante, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Anzio  – Capitano Alessandro De Palma -, i rappresentanti della Polizia Locale di Ardea e diverse altre autorità del territorio.
All’evento, moderato dall’Avvocato Patrizia La Rosa, hanno preso parte anche gli studenti dell’Istituto Comprensivo Ardea 1.
Sempre durante l’evento, l’Avvocato Marcello Pezzi – del team antiviolenza della Procura di Velletri – ha presentato il portale www.conteinrete.it, mentre per lo sportello d’ascolto “Orientare per Orientarsi” è intervenuta la dottoressa Paola Scampati.
A chiusura dell’evento, infine, sono intervenute anche la dottoressa Cinzia Marini e la dottoressa Francesca Sena.

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.