29 Febbraio 2024

INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA AGLI OPERATORI DEL SETTORE VOLTA A INDIVIDUARE LE SOCIETÀ DA INVITARE SUL MEPA PER UNA SUCCESSIVA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA), AL FINE DI AGGIUDICARE L’APPALTO PER IL NOLEGGIO DI N. 10 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA E LA COPIATURA E N. 1 PLOTTER A SERVIZIO DELL’ENTE CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO PER IL PERIODO COMPRESO FRA IL 01/05/2024 E IL 30/04/2027

Il Dirigente ad interim dell’Area 1 Amministrativa, in esecuzione della determinazione dirigenziale a contrarre n. 1841 del 28/12/2023 e della determinazione dirigenziale n. 324 del 22/02/2024,

AVVISA

che, conformemente ai princìpi di trasparenza, parità di trattamento, non discriminazione e concorrenza, il Comune di Ardea avvia la presente manifestazione di interesse per l’individuazione della platea dei potenziali affidatari, in possesso dei requisiti di legge e di quelli inseriti nel Capitolato Descrittivo e Prestazionale approvato con la determinazione dirigenziale n. 324/2024, da invitare a partecipare a una RDO (richiesta di offerta) sul MePa al fine di aggiudicare l’appalto per il noleggio di n. 10 apparecchiature multifunzione per la stampa e la copiatura e n. 1 plotter a servizio dell’Ente con il criterio del prezzo più basso e garantire, in tempi ristretti, l’avvio del servizio stesso così come riportato nel capitolato tecnico.

Al riguardo si forniscono le seguenti informazioni di carattere generale, mentre per le informazioni dettagliate sull’appalto, per i requisiti da possedere e per gli aspetti tecnici, si rimanda al citato Capitolato Descrittivo e Prestazionale (Allegato A della determinazione dirigenziale n. 324/2024).

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: ORE 23.59 DEL 30/03/2024

AVVISO INDIZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 324/2024

CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

SCHEMA DI DOMANDA (formato Word editabile)

SCHEMA DI DOMANDA (formato Pdf)

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.