29 Febbraio 2024
INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA AGLI OPERATORI DEL SETTORE VOLTA A INDIVIDUARE LE SOCIETÀ DA INVITARE SUL MEPA PER UNA SUCCESSIVA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA), AL FINE DI AGGIUDICARE L’APPALTO PER IL NOLEGGIO DI N. 10 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA E LA COPIATURA E N. 1 PLOTTER A SERVIZIO DELL’ENTE CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO PER IL PERIODO COMPRESO FRA IL 01/05/2024 E IL 30/04/2027
Il Dirigente ad interim dell’Area 1 Amministrativa, in esecuzione della determinazione dirigenziale a contrarre n. 1841 del 28/12/2023 e della determinazione dirigenziale n. 324 del 22/02/2024,
AVVISA
che, conformemente ai princìpi di trasparenza, parità di trattamento, non discriminazione e concorrenza, il Comune di Ardea avvia la presente manifestazione di interesse per l’individuazione della platea dei potenziali affidatari, in possesso dei requisiti di legge e di quelli inseriti nel Capitolato Descrittivo e Prestazionale approvato con la determinazione dirigenziale n. 324/2024, da invitare a partecipare a una RDO (richiesta di offerta) sul MePa al fine di aggiudicare l’appalto per il noleggio di n. 10 apparecchiature multifunzione per la stampa e la copiatura e n. 1 plotter a servizio dell’Ente con il criterio del prezzo più basso e garantire, in tempi ristretti, l’avvio del servizio stesso così come riportato nel capitolato tecnico.
Al riguardo si forniscono le seguenti informazioni di carattere generale, mentre per le informazioni dettagliate sull’appalto, per i requisiti da possedere e per gli aspetti tecnici, si rimanda al citato Capitolato Descrittivo e Prestazionale (Allegato A della determinazione dirigenziale n. 324/2024).
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: ORE 23.59 DEL 30/03/2024
AVVISO INDIZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 324/2024
CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE
SCHEMA DI DOMANDA (formato Word editabile)
SCHEMA DI DOMANDA (formato Pdf)
Ultimi articoli
Comunicati stampa 6 Novembre 2024
Oepac: i chiarimenti dell’Amministrazione Comunale
In risposta alle preoccupazioni emerse riguardo alla distribuzione delle ore di assistenza OEPAC per l’anno scolastico in corso, desidero precisare che l’amministrazione comunale non ha omesso informazioni e ha sempre agito in modo trasparente.
InformaComune 24 Ottobre 2024
Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono
Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.
InformaComune 24 Ottobre 2024
Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.