Seguici su

Avvisi

29 Febbraio 2024

INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA AGLI OPERATORI DEL SETTORE VOLTA A INDIVIDUARE LE SOCIETÀ DA INVITARE SUL MEPA PER UNA SUCCESSIVA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA), AL FINE DI AGGIUDICARE L’APPALTO PER IL NOLEGGIO DI N. 10 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA E LA COPIATURA E N. 1 PLOTTER A SERVIZIO DELL’ENTE CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO PER IL PERIODO COMPRESO FRA IL 01/05/2024 E IL 30/04/2027

 

Il Dirigente ad interim dell’Area 1 Amministrativa, in esecuzione della determinazione dirigenziale a contrarre n. 1841 del 28/12/2023 e della determinazione dirigenziale n. 324 del 22/02/2024,

 

AVVISA

 

che, conformemente ai princìpi di trasparenza, parità di trattamento, non discriminazione e concorrenza, il Comune di Ardea avvia la presente manifestazione di interesse per l’individuazione della platea dei potenziali affidatari, in possesso dei requisiti di legge e di quelli inseriti nel Capitolato Descrittivo e Prestazionale approvato con la determinazione dirigenziale n. 324/2024, da invitare a partecipare a una RDO (richiesta di offerta) sul MePa al fine di aggiudicare l’appalto per il noleggio di n. 10 apparecchiature multifunzione per la stampa e la copiatura e n. 1 plotter a servizio dell’Ente con il criterio del prezzo più basso e garantire, in tempi ristretti, l’avvio del servizio stesso così come riportato nel capitolato tecnico.

Al riguardo si forniscono le seguenti informazioni di carattere generale, mentre per le informazioni dettagliate sull’appalto, per i requisiti da possedere e per gli aspetti tecnici, si rimanda al citato Capitolato Descrittivo e Prestazionale (Allegato A della determinazione dirigenziale n. 324/2024).

 

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: ORE 23.59 DEL 30/03/2024

 

AVVISO INDIZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 324/2024

CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

SCHEMA DI DOMANDA (formato Word editabile)

SCHEMA DI DOMANDA (formato Pdf)

Ultimi articoli

Comunicati stampa 6 Novembre 2024

Oepac: i chiarimenti dell’Amministrazione Comunale

In risposta alle preoccupazioni emerse riguardo alla distribuzione delle ore di assistenza OEPAC per l’anno scolastico in corso, desidero precisare che l’amministrazione comunale non ha omesso informazioni e ha sempre agito in modo trasparente.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono

Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

torna all'inizio del contenuto