Seguici su

InformaComune

26 Aprile 2022

Ufficio Protocollo: niente più prenotazione sul TuPassi. Accesso libero allo sportello di via Crispi

Dalla giornata di oggi, 26 aprile 2022, non è più necessaria la prenotazione sul sistema “TuPassi” per l’accesso all’Ufficio Protocollo.

Con la cessazione dello stato di emergenza derivante dal Covid-19 e grazie alla nuova disposizione di alcuni Uffici comunali, ora i cittadini potranno recarsi allo Sportello del Protocollo in via Francesco Crispi n.12 nei consueti orari (disponibili qui) senza necessità di alcuna prenotazione.

Restano ovviamente confermati gli appuntamenti già presi attraverso il TuPassi.

Si ricorda che, oltre alla protocollazione cartacea dei documenti, è possibile inviare il materiale tramite pec all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it .

 

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto