23 Aprile 2022
Convocato il Consiglio Comunale per il 26 aprile 2022, alle ore 15.30
Il Consiglio Comunale di Ardea è stato convocato per martedì 26 aprile 2022, alle ore 15.30, in seduta straordinaria, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di via Laurentina.
Questo l’ordine del giorno:
1. Interrogazione prot. n. 76570/2021 “Terreni di demanio civico delle ex tenute Banditella e Salzare”;
2. Interrogazione prot. n. 611/2022 “Lavori ampliamento rete distribuzione idrica località Caronti”;
3. Interrogazione prot. n. 4893/2022 “Attività di canile sanitario”;
4. Interrogazione prot. n. 9941/2022 “Discarica La Cogna”;
5. Interrogazione prot. n. 18180/2022 “Gestione condoni edilizi”;
6. Interrogazione prot. n. 21397/2022 “Gestione emergenza Ucraina”;
7. Interrogazione prot. 28603/2022 “Affidamento servizio attività istanze condono edilizio”;
8. Approvazione Regolamento, con allegato schema di convenzione, per la gestione del centro anziani denominato “Caduti di Nassirya”;
9. Approvazione Schema di Convenzione di Cooperazione regolante i rapporti tra gli Enti Locali ricadenti nell’Ambito Territoriale Ottimale Lazio Centrale – Roma ATO2.

Ultimi articoli
Avvisi 12 Giugno 2025
ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO CHE RAFFORZI E INTENSIFICHI L’EFFICACIA DEL PROCESSO COMUNICATIVO ISTITUZIONALE E DELLA GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA DEL COMUNE DI ARDEA PER UNA DURATA DI TRE ANNI
Si rende noto che, visto l’indirizzo fornito con la deliberazione di Giunta Comunale n.
Elettorale 7 Giugno 2025
Referendum 2025, servizio di trasporto ai seggi per elettori diversamente abili
Il Comune, in collaborazione con la ditta Gioia Bus, organizza un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili.
Avvisi 7 Giugno 2025
Referendum 2025, orari apertura Ufficio Elettorale e Sportello Anagrafe
In occasione dei Referendum 2025, si comunica che il rilascio delle tessere elettorali senza appuntamento, a cura dell’Ufficio Elettorale, presso la sede di via Salvo D’Acquisto, avverrà nei seguenti orari: Sabato 7 giugno 2025 – dalle ore 08.