Seguici su

Notizie

25 Febbraio 2016

Ardea, in riconsegna avvisi Tari 2015 non recapitati

Sono in riconsegna gli avvisi Tari 2015 del Comune di Ardea che nelle scorse settimane non sono arrivati ai destinatari per un errore nell’aggiornamento dei dati (si tratta di circa 300 posizioni, relativi a residenti principalmente ad Ardea e Pomezia). Anche se la prima delle quattro rate scadeva il 31 dicembre, si può usare lo stesso F24 senza alcuna mora. E’ comunque sempre possibile scaricare l’F24 della Tari attraverso il sistema digitale Linkmate. A oggi questo servizio ha raggiunto circa duemila contribuenti (su un totale di circa 32mila posizioni solo per la Tari). Per registrarsi al servizio è possibile accedere dal portale internet comunale demo.we-com.info/ardea (sezione città digitale, dal menù in alto). Registrandosi al servizio ciascun contribuente ha la possibilità di visionare la propria posizione tributaria, avere accesso alla normativa, interagire con gli uffici.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Marzo 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part. 5698. SOC. INWIT S.p.a.

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part.

InformaComune 26 Marzo 2024

Visite culturali e concerto, l’appuntamento il 6 aprile 2024 con Ardeafilarmonica

Ardeafilarmonica promuove per il 6 Aprile 2024 un evento nell’ambito del Weekend di cultura Ardeatina.

Avvisi 25 Marzo 2024

Spettro Autistico: online le graduatorie provvisorie

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato la graduatoria definitiva per il contributo economico riconosciuto alle famiglie con figli nello Spettro Autistico approvata con determina del Direttore n.

InformaComune 21 Marzo 2024

Il Presidente della Repubblica ha conferito al Comune di Ardea il Titolo di Città

Ardea diventa Città. Con Decreto del 22 febbraio 2024 – notificato questa mattina dalla Prefettura di Roma al Sindaco Maurizio Cremonini – il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito al Comune di Ardea il Titolo onorifico di Città.

torna all'inizio del contenuto