Seguici su

Notizie

25 Febbraio 2016

Ardea, in riconsegna avvisi Tari 2015 non recapitati

Sono in riconsegna gli avvisi Tari 2015 del Comune di Ardea che nelle scorse settimane non sono arrivati ai destinatari per un errore nell’aggiornamento dei dati (si tratta di circa 300 posizioni, relativi a residenti principalmente ad Ardea e Pomezia). Anche se la prima delle quattro rate scadeva il 31 dicembre, si può usare lo stesso F24 senza alcuna mora. E’ comunque sempre possibile scaricare l’F24 della Tari attraverso il sistema digitale Linkmate. A oggi questo servizio ha raggiunto circa duemila contribuenti (su un totale di circa 32mila posizioni solo per la Tari). Per registrarsi al servizio è possibile accedere dal portale internet comunale demo.we-com.info/ardea (sezione città digitale, dal menù in alto). Registrandosi al servizio ciascun contribuente ha la possibilità di visionare la propria posizione tributaria, avere accesso alla normativa, interagire con gli uffici.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Luglio 2025

TARI 2025 – scadenze e modalità di pagamento

Il Comune di Ardea informa i contribuenti che sono in fase di emissione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2025.

Avvisi 2 Luglio 2025

Chiusura pomeridiana degli uffici soggetti alla ricezione del pubblico

Preso atto che per motivi tecnici il ripristino del microclima interno agli uffici comunali a seguito del guasto all’impianto di condizionamento non è garantito per un tempo non ancora quantificabile.

News in evidenza 1 Luglio 2025

Nuovi orari apertura Ufficio Anagrafe dal 1° luglio

Dal 1° luglio al 15 settembre 2025, l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Ardea sarà modificato per garantire il corretto svolgimento delle attività e rispondere alle esigenze dell’utenza.

torna all'inizio del contenuto