25 Febbraio 2016
Ardea, in riconsegna avvisi Tari 2015 non recapitati
Sono in riconsegna gli avvisi Tari 2015 del Comune di Ardea che nelle scorse settimane non sono arrivati ai destinatari per un errore nell’aggiornamento dei dati (si tratta di circa 300 posizioni, relativi a residenti principalmente ad Ardea e Pomezia). Anche se la prima delle quattro rate scadeva il 31 dicembre, si può usare lo stesso F24 senza alcuna mora. E’ comunque sempre possibile scaricare l’F24 della Tari attraverso il sistema digitale Linkmate. A oggi questo servizio ha raggiunto circa duemila contribuenti (su un totale di circa 32mila posizioni solo per la Tari). Per registrarsi al servizio è possibile accedere dal portale internet comunale demo.we-com.info/ardea (sezione città digitale, dal menù in alto). Registrandosi al servizio ciascun contribuente ha la possibilità di visionare la propria posizione tributaria, avere accesso alla normativa, interagire con gli uffici.
Ultimi articoli
Comunicati stampa 28 Settembre 2023
Benessere in Famiglia, evento il 30 settembre. Previsto lo spettacolo di Antonio Giuliani
Sabato 30 settembre 2023, all’interno del piazzale della Scuola Media “Virgilio” di via Laurentina, ad Ardea, è in programma l’evento gratuito e aperto a tutti denominato “Benessere in Famiglia”, promosso dal Comune di Ardea – settore Sport e Cultura, con l’impegno dell’Assessorato “Servizi alla Persona”.
InformaComune 25 Settembre 2023
Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia
Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.
Avvisi 25 Settembre 2023
“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare
Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.
InformaComune 25 Settembre 2023
Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica
Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.