Seguici su

Notizie

26 Febbraio 2016

Ardea, Comune fa ricerca di mercato per immobile da destinare a uffici

Il Comune di Ardea ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per individuare un immobile da prendere in affitto, che abbia più di duemila metri quadrati e che possa essere destinato a uffici comunali. L’immobile deve essere rispondente alle prescrizioni in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, compatibile con la destinazione d’uso che viene richiesta, dotato di servizi e requisiti igienico sanitari e deve essere immediatamente disponibile. La durata del contratto di affitto è di sei anni, rinnovabile per un identico periodo. Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda entro mezzogiorno del prossimo 25 marzo, all’Ufficio protocollo del Comune di in Via G. Garibaldi, 5 (può essere mandata anche via pec all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it). Per ulteriori informazioni è possibile leggere il bando nella sezione “Bandi di gara e avvisi” nel sito demo.we-com.info/ardea.

Ultimi articoli

InformaComune 2 Dicembre 2022

“Nataleincanto”, la rassegna il 3 dicembre 2022 alle ore 19.30 in Aula Consiliare

Si rende noto che sabato 3 dicembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

torna all'inizio del contenuto