Seguici su

Notizie

26 Febbraio 2016

Ardea, Comune fa ricerca di mercato per immobile da destinare a uffici

Il Comune di Ardea ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per individuare un immobile da prendere in affitto, che abbia più di duemila metri quadrati e che possa essere destinato a uffici comunali. L’immobile deve essere rispondente alle prescrizioni in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, compatibile con la destinazione d’uso che viene richiesta, dotato di servizi e requisiti igienico sanitari e deve essere immediatamente disponibile. La durata del contratto di affitto è di sei anni, rinnovabile per un identico periodo. Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda entro mezzogiorno del prossimo 25 marzo, all’Ufficio protocollo del Comune di in Via G. Garibaldi, 5 (può essere mandata anche via pec all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it). Per ulteriori informazioni è possibile leggere il bando nella sezione “Bandi di gara e avvisi” nel sito demo.we-com.info/ardea.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto