Seguici su

Notizie

26 Febbraio 2016

Ardea, Comune fa ricerca di mercato per immobile da destinare a uffici

Il Comune di Ardea ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per individuare un immobile da prendere in affitto, che abbia più di duemila metri quadrati e che possa essere destinato a uffici comunali. L’immobile deve essere rispondente alle prescrizioni in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, compatibile con la destinazione d’uso che viene richiesta, dotato di servizi e requisiti igienico sanitari e deve essere immediatamente disponibile. La durata del contratto di affitto è di sei anni, rinnovabile per un identico periodo. Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda entro mezzogiorno del prossimo 25 marzo, all’Ufficio protocollo del Comune di in Via G. Garibaldi, 5 (può essere mandata anche via pec all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it). Per ulteriori informazioni è possibile leggere il bando nella sezione “Bandi di gara e avvisi” nel sito demo.we-com.info/ardea.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto