Seguici su

Notizie

26 Febbraio 2016

Ardea, Comune fa ricerca di mercato per immobile da destinare a uffici

Il Comune di Ardea ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per individuare un immobile da prendere in affitto, che abbia più di duemila metri quadrati e che possa essere destinato a uffici comunali. L’immobile deve essere rispondente alle prescrizioni in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, compatibile con la destinazione d’uso che viene richiesta, dotato di servizi e requisiti igienico sanitari e deve essere immediatamente disponibile. La durata del contratto di affitto è di sei anni, rinnovabile per un identico periodo. Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda entro mezzogiorno del prossimo 25 marzo, all’Ufficio protocollo del Comune di in Via G. Garibaldi, 5 (può essere mandata anche via pec all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it). Per ulteriori informazioni è possibile leggere il bando nella sezione “Bandi di gara e avvisi” nel sito demo.we-com.info/ardea.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 21 Giugno 2024

***INCENDIO IN ZONA SALZARE*** – AGGIORNAMENTI E AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Il Comune di Ardea è in stretto contatto con la Asl Roma 6 e l’Arpa Lazio dai primissimi minuti successivi all’incendio divampato nel pomeriggio di ieri (20 giugno 2024) alle porte di Tor San Lorenzo, nella zona delle Salzare, tra via Valli di Santa Lucia e via Monti di Cesavero.

Elettorale 20 Giugno 2024

Raccolta di firme per n. 4 quesiti referendari e n. 1 progetto di legge di iniziativa popolare

1. Richiesta Referendum – ABOLIZIONE PLURICANDIDATURE:OGNI CANDIDATO IN UN SOLO COLLEGIO UNINOMINALE E/O PLURINOMINALE.

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

torna all'inizio del contenuto