Seguici su

Notizie

7 Marzo 2022

Donne protagoniste delle Politiche Sociali: firmato il Patto in Aula Consiliare

Sabato mattina (5 marzo 2022) Ardea ha compiuto un passo avanti nella direzione di una cittadinanza attiva e consapevole, di cui le donne intendono essere protagoniste. A partire dalla società civile e con l’adesione delle consigliere comunali, tante donne e uomini hanno raccolto l’invito a sottoscrivere un Patto che ha l’obiettivo di mettere al centro dell’amministrazione e del governo della città le Politiche Sociali.

«Ringraziamo la cittadinanza che ha seguito l’incontro e ringraziamo i consiglieri e le consigliere comunali che hanno portato un contributo al dibattito e che hanno firmato il Patto – rende noto il Comitato Promotore per il Centro Diurno Ardea -, dimostrando sensibilità e attenzione al tema dei servizi sociali. Ci siamo incamminati lungo un percorso che sarà impegnativo e non facile. Contiamo sulla collaborazione fattiva e leale di chi vorrà contribuire a disegnare una organizzazione di servizi sociali degni di questo nome e rispettosi dei più fragili. Sappiamo di poter contare sull’attenzione della Regione Lazio, che ha testimoniato la sua vicinanza con la consigliera regionale Marta Bonafoni. Non pensiamo che si possa chiedere e avere tutto e subito, siamo però convinte che per rendere Ardea un luogo rispettoso dei tanti bisogni delle persone occorre l’impegno di tutti: politica, cittadinanza e uffici comunali. Qualcuno, durante l’assemblea, ha parlato di ‘rivoluzione’: che dire, forse questa volta Ardea ce la può fare a conquistare il proprio futuro».

Ultimi articoli

Avvisi 14 Giugno 2024

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA  PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI” CIG: B19D506EF7

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto, indetta con bando pubblicato, è stato prorogato con D.

Avvisi 13 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 13 INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Il Dirigente dell’Area 1 Amministrativa – Servizio “Risorse Umane e Formazione” – rende noto che è indetta una procedura per il conferimento di n.

Avvisi 12 Giugno 2024

+++ AVVISO +++ PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Con riferimento alla procedura aperta per la concessione di alcune Aree Verdi comunali denominate “Punti Verdi” (cliccare qui per il link alla procedura), nel ricordare che la presentazione delle offerte è consentita dal giorno 10/06/2024 alle ore 12.

Avvisi 12 Giugno 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 988 del 10/06/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

torna all'inizio del contenuto