Seguici su

News in evidenza

9 Marzo 2022

Cambi di residenza richiesti nel 2020 e 2021, un link per la segnalazione delle pratiche

Sabato 5 marzo 2022 gli uffici anagrafici sono rimasti aperti per assistere i cittadini che avevano problemi con il proprio cambio di residenza: è stata una giornata estremamente utile a cui i cittadini hanno risposto con una forte adesione. Questi open day, unitamente alla piattaforma Domus e alla collaborazione di tutto il personale, hanno permesso di accelerare il lavoro dell’Anagrafe.

Per continuare ad aiutare i cittadini, è stato creato un modulo online molto semplice con cui segnalare agli uffici demografici eventuali pratiche di residenze non ancora lavorate, relativamente al 2020 e al 2021.

Si tratta di un modulo in cui dovrete indicare nome, cognome, numero di protocollo ed anno di riferimento protocollo (2020 o 2021): così facendo, sarà possibile identificare la vostra pratica e procedere alla lavorazione delle ultime pratiche rimaste inevase, azzerando il lavoro arretrato.

Ecco il link da utilizzare: https://forms.gle/3WCSx9ZM3ACkQ93E8

Questo link sarà attivo fino al 15 marzo 2022.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto