Seguici su

News in evidenza

9 Marzo 2022

Cambi di residenza richiesti nel 2020 e 2021, un link per la segnalazione delle pratiche

Sabato 5 marzo 2022 gli uffici anagrafici sono rimasti aperti per assistere i cittadini che avevano problemi con il proprio cambio di residenza: è stata una giornata estremamente utile a cui i cittadini hanno risposto con una forte adesione. Questi open day, unitamente alla piattaforma Domus e alla collaborazione di tutto il personale, hanno permesso di accelerare il lavoro dell’Anagrafe.

Per continuare ad aiutare i cittadini, è stato creato un modulo online molto semplice con cui segnalare agli uffici demografici eventuali pratiche di residenze non ancora lavorate, relativamente al 2020 e al 2021.

Si tratta di un modulo in cui dovrete indicare nome, cognome, numero di protocollo ed anno di riferimento protocollo (2020 o 2021): così facendo, sarà possibile identificare la vostra pratica e procedere alla lavorazione delle ultime pratiche rimaste inevase, azzerando il lavoro arretrato.

Ecco il link da utilizzare: https://forms.gle/3WCSx9ZM3ACkQ93E8

Questo link sarà attivo fino al 15 marzo 2022.

Ultimi articoli

Avvisi 7 Ottobre 2022

Delegazione Anagrafe in via Campo di Carne – Avviso agli utenti

Si informa la cittadinanza che presso la delegazione di via Campo di carne, in linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione”, a partire dal 17 ottobre 2022 il pagamento per le operazioni anagrafiche – carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti – è possibile esclusivamente tramite pos (bancomat, carte di debito o credito, postepay etc.

Avvisi 5 Ottobre 2022

Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento anno 2022

Il Sindaco, visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

InformaComune 3 Ottobre 2022

Misure di contrasto alla cocciniglia Toumeyella parvicornis (cocciniglia del pino)

Decreto ministeriale 3 giugno 2021 “Misure fitosanitarie di emergenza ai fini del contrasto dell’organismo nocivo Toumeyella parvicornis (Cockerell) (Cocciniglia tartaruga)”.

Comunicati stampa 3 Ottobre 2022

Raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole

Iniziare dai bambini per coinvolgere tutte le famiglie ed effettuare una buona raccolta differenziata dei rifiuti.

torna all'inizio del contenuto