Seguici su

News in evidenza

9 Marzo 2022

Cambi di residenza richiesti nel 2020 e 2021, un link per la segnalazione delle pratiche

Sabato 5 marzo 2022 gli uffici anagrafici sono rimasti aperti per assistere i cittadini che avevano problemi con il proprio cambio di residenza: è stata una giornata estremamente utile a cui i cittadini hanno risposto con una forte adesione. Questi open day, unitamente alla piattaforma Domus e alla collaborazione di tutto il personale, hanno permesso di accelerare il lavoro dell’Anagrafe.

Per continuare ad aiutare i cittadini, è stato creato un modulo online molto semplice con cui segnalare agli uffici demografici eventuali pratiche di residenze non ancora lavorate, relativamente al 2020 e al 2021.

Si tratta di un modulo in cui dovrete indicare nome, cognome, numero di protocollo ed anno di riferimento protocollo (2020 o 2021): così facendo, sarà possibile identificare la vostra pratica e procedere alla lavorazione delle ultime pratiche rimaste inevase, azzerando il lavoro arretrato.

Ecco il link da utilizzare: https://forms.gle/3WCSx9ZM3ACkQ93E8

Questo link sarà attivo fino al 15 marzo 2022.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto