Seguici su

InformaComune

9 Maggio 2022

Stop alle truffe agli anziani: l’incontro con i Carabinieri

“Stop alle truffe agli anziani”. E’ questo il tema di un incontro in programma mercoledì 11 maggio 2022, alle ore 15.00, all’interno del Centro Anziani di Tor San Lorenzo (Ardea) “Caduti di Nassiriya”, in via dei Tassi.

A tenere l’incontro saranno i militari dell’Arma dei Carabinieri, i quali illustreranno ai partecipanti i principali metodi che i truffatori utilizzano e forniranno utili suggerimenti e consigli per non essere vittime di queste persone.

L’appuntamento è gratuito ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Ultimi articoli

Elettorale 7 Giugno 2025

Referendum 2025, servizio di trasporto ai seggi per elettori diversamente abili

Il Comune, in collaborazione con la ditta Gioia Bus, organizza un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili.

Avvisi 7 Giugno 2025

Referendum 2025, orari apertura Ufficio Elettorale e Sportello Anagrafe

In occasione dei Referendum 2025, si comunica che il rilascio delle tessere elettorali senza appuntamento, a cura dell’Ufficio Elettorale, presso la sede di via Salvo D’Acquisto, avverrà nei seguenti orari: Sabato 7 giugno 2025 – dalle ore 08.

torna all'inizio del contenuto