1 Dicembre 2020

AGGIORNAMENTO COMMISSIONE GARANZIA E CONTROLLO

Con riferimento alla Commissione in oggetto, convocata per le ore 10.00 del prossimo 3 dicembre, con prot. n. 54705/2020, in considerazione del particolare interesse che suscita l’argomento
all’ordine del giorno, nell’intento di garantire la massima pubblicità possibile e nello stesso tempo scongiurare il rischio di assembramenti, constatato che presso l’Aula consiliare non è ancora possibile fruire dello streaming (trasmissione in diretta), la seduta si terrà in forma di videoconferenza sulla piattaforma Consigli.Cloud. Le modalità di partecipazione sono le medesime applicate nell’ultimo Consiglio comunale nel rispetto dei ruoli stabiliti dal Regolamento sulle Commissioni consiliari.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.