Seguici su

Notizie

6 Aprile 2021

AGGIORNAMENTO CONCORSI COMUNE DI ARDEA

30.04.2021Pubblicate le graduatorie definitive dei concorsi per C1 Tecnico- C1 Contabile – D1 Amministrativo

06.04.2021Pubblicate le determine per la sostituzione dei membri di commissione ai concorsi

09.03.2021 – Si pubblicano le graduatorie provvisorie in attesa della verifica dei requisiti, così come predisposto dal bando di concorso. 

Si informa che nei prossimi giorni, le risposte della propria prova saranno pubblicate accedendo con le credenziali già in possesso, al link della stessa piattaforma sulla quale è avvenuta l’iscrizione al momento della richiesta di ammissione al concorso stesso. S

18.02.2021 – Sostituzione membro Commissione C Amministrativo

17.02.2021 – Pubblicato il PIANO OPERATIVO, le prescrizioni COVID e l’autocertificazione sempre nella sezione Trasparenza – Bandi di Concorso.

09.02.2021 – Modifica diario delle prove di preselezione
Si informa che le prove di preselezione dei concorsi in atto al Comune di Ardea sono variate. Nella sezione Trasparenza – Bandi di Concorso è possibile reperire tutte le informazioni aggiornate, anche in materia di protezione dal rischio COVID.

Addendum modifica diario prove preselettive del Concorso C1 amministrativo
In via eccezionale, considerato l’anticipo della prima prova, coloro i quali fossero impossibilitati a partecipare alla seduta del giorno 19 febbraio (con motivazioni documentabili) potranno essere inseriti nei turni dei giorni 22 e 23 febbraio 2021, purché ne facciano richiesta.

————————————————–

05.02.2021 – Concorsi comunali: Protocollo per la prevenzione e la protezione dal rischio di contagio da COVID
Si comunica che è stato adottato dal Dipartimento della funzione pubblica il Protocollo per la prevenzione e la protezione dal rischio di contagio da COVID – 19 nell’organizzazione e nella gestione delle prove selettive dei concorsi pubblici (art 1 comma 10 lettera z ) DPCM 14 gennaio 2021 validato dal Comitato-tecnico scientifico presso il Dipartimento della protezione civile, i candidati dovranno scrupolosamente attenersi alle disposizioni adottate dal Protocollo che si allega nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso o visionabile al seguente link: http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/dipartimento/03-02-2021/protocollo-concorsi-pubblici

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto