Seguici su

News in evidenza

29 Gennaio 2021

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA ALL’EROGAZIONE DEL BONUS AFFITTO COVID-19

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE E’ STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA ALL’EROGAZIONE DEL BONUS AFFITTO  COVID-19, PER CONOSCERE L’ESITO DELLA PROPRIA DOMANDA  SI PUO’ CONTATTARE lo Sportello di SEGRETARIATO SOCIALE ai numeri  366/5651251 oppure 06913800 (tasto 2) nei seguenti giorni e orari: mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Si comunica, altresì,  al fine di consentire all’Ufficio di procedere all’erogazione del contributo di comunicare attraverso il modulo sottostante le proprie coordinate IBAN che dovranno corrispondere alla persona che ha richiesto il contributo affitto covid 19; il modello una volta compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dall’interessato, può essere inviato UNICAMENTE  nelle seguenti modalità: via mail all’indirizzo: uff.protocollo@comune.ardea.rm.it oppure via pec all’indirizzo: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it o, in alternativa in assenza di altro mezzo, a mano all’Ufficio Protocollo sito in Via Salvo d’Acquisto nei seguenti giorni e orari: dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono

Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto