27 Giugno 2020

AGGIORNAMENTO EPIDEMIOLOGICO COVID19 (26 GIUGNO 2020)

Alla luce degli aggiornamenti pubblicati nel registro SERESMI, i dati di infezione COVID19 nel comune di Ardea rimangono stabili.

Dall’inizio dell’epidemia, ad Ardea si sono registrati 37 casi totali così distribuiti:

27 pazienti guariti
4 pazienti deceduti
6 pazienti attualmente positivi (ricoverati o in isolamento domiciliare)

Nella ASL Roma 6 si sono registrati 5 nuovi casi, tutti scollegati tra loro, di cui 3 confermati ad Anzio.

Globalmente sono dati che confermano come le misure di prevenzione e distanziamento sociale stiano funzionando, ma che non bisogna abbassare il livello di attenzione.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.