16 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO TEST SIEROLOGICO DIPENDENTI E CONSIGLIERI COMUNE DI ARDEA

Oggi pomeriggio è stato effettuato il test sierologico COVID per il personale e consiglieri del comune di Ardea. Hanno partecipato allo screening 80 persone che fra domani e lunedì riceveranno il risultato del test. In caso di positività sarà necessario effettuare il tampone naso faringeo presso un drive-in e, in caso di positività, la ASL attiverà il protocollo per l’identificazione delle persone che hanno avuto contatti stretti con il soggetto.

Non appena disponibili i dati, vi forniremo un ulteriore aggiornamento.

Si ricorda che dai test effettuati nelle settimane passate sono risultate positive 6 persone (Sindaco, due assessori, un dipendente e due consiglieri comunali)

InformaComune 24 Ottobre 2024

Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono

Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.