29 Gennaio 2016

Ardea, 170 studenti ricevono attestato benemerenza Comune

Centosettanta: tanti sono i bambini e i ragazzi che hanno ottenuto, quest’anno, il tradizionale attestato di benemerenza del Comune di Ardea per i loro alti voti a scuola. L’amministrazione, infatti, ha organizzato questa iniziativa per dare un riconoscimento a chi si è particolarmente distinto per la sua attività tra i banchi (e che ha avuto ottimi voti, dal 9 al 10). In totale, si tratta di 120 bimbi delle primarie e di 50 ragazzi delle scuole secondarie di I grado ad aver raggiunto ad Ardea questo riconoscimento. Domani – a partire dalle 10, in sala consiliare – il Comune ha deciso di incontrare gli studenti per fare la consegna. “E’ un piacere dare ai nostri ragazzi un attestato – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Abbiamo voluto mantenere la tradizione dell’incontro e dei riconoscimenti, seppur non più in denaro da qualche anno, perché le stesse famiglie giudicavano con piacere non interrompere questo momento di incontro”.

Avvisi 23 Agosto 2024

*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

Avvisi 21 Agosto 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025: comunicazione IBAN

In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che per mero errore materiale, tra i motivi di esclusione, è stata inserita “la trascrizione errata o mancante del codice IBAN”.