Seguici su

Notizie

29 Gennaio 2016

Sindaco consegna decreti per 55 guardie ambientali

Oggi, in sala consiliare, il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha consegnato i decreti a 55 guardie ambientali che hanno il compito di vigilare sui reati ambientali e in particolar modo sul rispetto delle modalità di raccolta differenziata. Insieme al sindaco, erano presenti l’assessore alla Cultura Riccardo Iotti, il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Acquarelli e il comandante della polizia locale Giuseppe Sciaudone. Nel dettaglio, si è trattato di 8 decreti per l’associazione Guardia nazionale ambientale (7 rinnovi, uno nuovo), 9 per la Guardia ambientale (6 rinnovi, 3 nuovi) e 38 per Angez (33 rinnovi e 5 nuovi). “Il vostro compito è più che mai importante – ha detto il sindaco rivolgendosi alle 55 guardie ambientali – Infatti, prima che di repressione è di educazione per fare in modo che la città sia più pulita. E’ fondamentale il dialogo con il cittadino”.

Ultimi articoli

InformaComune 25 Settembre 2023

Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.

Avvisi 25 Settembre 2023

“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare

Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.

InformaComune 25 Settembre 2023

Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica

Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.

Avvisi 22 Settembre 2023

“Dopo di Noi”, si cercano Enti del Terzo Settore disponibili all’attivazione dei servizi

Si rende noto che il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.

torna all'inizio del contenuto