Seguici su

Notizie

29 Gennaio 2016

Sindaco consegna decreti per 55 guardie ambientali

Oggi, in sala consiliare, il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha consegnato i decreti a 55 guardie ambientali che hanno il compito di vigilare sui reati ambientali e in particolar modo sul rispetto delle modalità di raccolta differenziata. Insieme al sindaco, erano presenti l’assessore alla Cultura Riccardo Iotti, il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Acquarelli e il comandante della polizia locale Giuseppe Sciaudone. Nel dettaglio, si è trattato di 8 decreti per l’associazione Guardia nazionale ambientale (7 rinnovi, uno nuovo), 9 per la Guardia ambientale (6 rinnovi, 3 nuovi) e 38 per Angez (33 rinnovi e 5 nuovi). “Il vostro compito è più che mai importante – ha detto il sindaco rivolgendosi alle 55 guardie ambientali – Infatti, prima che di repressione è di educazione per fare in modo che la città sia più pulita. E’ fondamentale il dialogo con il cittadino”.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Marzo 2025

FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30

ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.

Avvisi 20 Marzo 2025

Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

Elettorale 19 Marzo 2025

Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme

Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.

torna all'inizio del contenuto