29 Gennaio 2016
Ardea, 170 studenti ricevono attestato benemerenza Comune
Centosettanta: tanti sono i bambini e i ragazzi che hanno ottenuto, quest’anno, il tradizionale attestato di benemerenza del Comune di Ardea per i loro alti voti a scuola. L’amministrazione, infatti, ha organizzato questa iniziativa per dare un riconoscimento a chi si è particolarmente distinto per la sua attività tra i banchi (e che ha avuto ottimi voti, dal 9 al 10). In totale, si tratta di 120 bimbi delle primarie e di 50 ragazzi delle scuole secondarie di I grado ad aver raggiunto ad Ardea questo riconoscimento. Domani – a partire dalle 10, in sala consiliare – il Comune ha deciso di incontrare gli studenti per fare la consegna. “E’ un piacere dare ai nostri ragazzi un attestato – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Abbiamo voluto mantenere la tradizione dell’incontro e dei riconoscimenti, seppur non più in denaro da qualche anno, perché le stesse famiglie giudicavano con piacere non interrompere questo momento di incontro”.
Ultimi articoli
Avvisi 30 Gennaio 2023
Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni
L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.
Avvisi 26 Gennaio 2023
Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione
Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.
InformaComune 17 Gennaio 2023
Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023
Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.
InformaComune 16 Gennaio 2023
Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023
Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.