Seguici su

Notizie

20 Luglio 2018

Ardea, addio cedole: dal prossimo anno libri arrivano a scuola

Addio cedole. I libri delle primarie arriveranno direttamente a scuola. E’ questa la novità dell’amministrazione comunale di Ardea per l’anno scolastico 2018-2019. “L’iniziativa è volta ad assicurare la distribuzione gratuita, e senza alcuna anticipazione di denaro, di tutti i libri scolastici delle classi delle elementari. Quest’anno vogliamo fare in modo che i libri arrivino direttamente sui banchi, perché crediamo che anche questo sia alla base del ‘prendersi cura’ dei bimbi e delle famiglie. Garantiremo questo solo per chi frequenta le scuole di Ardea, però, perché per chi va a scuola fuori comune seguiremo le solite prassi con le cedole librarie. Sperimentiamo questo nuovo percorso per agevolare le famiglie i cui figli frequentano le scuole cittadine cercando di evitare possibili problemi derivanti dai passaggi burocratici”, spiega il sindaco di Ardea Mario Savarese.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto