20 Luglio 2018
Ardea, addio cedole: dal prossimo anno libri arrivano a scuola
Addio cedole. I libri delle primarie arriveranno direttamente a scuola. E’ questa la novità dell’amministrazione comunale di Ardea per l’anno scolastico 2018-2019. “L’iniziativa è volta ad assicurare la distribuzione gratuita, e senza alcuna anticipazione di denaro, di tutti i libri scolastici delle classi delle elementari. Quest’anno vogliamo fare in modo che i libri arrivino direttamente sui banchi, perché crediamo che anche questo sia alla base del ‘prendersi cura’ dei bimbi e delle famiglie. Garantiremo questo solo per chi frequenta le scuole di Ardea, però, perché per chi va a scuola fuori comune seguiremo le solite prassi con le cedole librarie. Sperimentiamo questo nuovo percorso per agevolare le famiglie i cui figli frequentano le scuole cittadine cercando di evitare possibili problemi derivanti dai passaggi burocratici”, spiega il sindaco di Ardea Mario Savarese.
Ultimi articoli
InformaComune 30 Novembre 2023
Sportello Residenze, avviso di chiusura nei giorni 27 e 29 dicembre 2023
Si comunica alla cittadinanza che nei giorni 27 e 29 dicembre 2023 lo “Sportello Residenze” di via Salvo D’Acquisto snc resterà chiuso.
Avvisi 24 Novembre 2023
Bonus Energia: pubblicate le graduatorie
Il Consorzio Pomezia Ardea ha pubblicato le graduatorie per il Bonus Energia Lazio, il contributo ha un valore di 150 euro una tantum Le Graduatorie È possibile consultare la graduatorie per il Bonus Energia Lazio, pubblicate dal Consorzio Sociale Pomezia-Ardea.
InformaComune 23 Novembre 2023
24 NOVEMBRE 2023: COMUNICAZIONE URGENTE – SPORTELLO PROTOCOLLO
Si avvisano i gentili utenti che, per sopravvenute esigenze organizzative dell’Ente, nella giornata di venerdì 24 novembre 2023 lo Sportello dell’Ufficio Protocollo sarà operativo nei consueti orari presso il Comando di Polizia Locale di Ardea, sito in via Laurentina Km.