Seguici su

Notizie

20 Luglio 2018

Ardea, addio cedole: dal prossimo anno libri arrivano a scuola

Addio cedole. I libri delle primarie arriveranno direttamente a scuola. E’ questa la novità dell’amministrazione comunale di Ardea per l’anno scolastico 2018-2019. “L’iniziativa è volta ad assicurare la distribuzione gratuita, e senza alcuna anticipazione di denaro, di tutti i libri scolastici delle classi delle elementari. Quest’anno vogliamo fare in modo che i libri arrivino direttamente sui banchi, perché crediamo che anche questo sia alla base del ‘prendersi cura’ dei bimbi e delle famiglie. Garantiremo questo solo per chi frequenta le scuole di Ardea, però, perché per chi va a scuola fuori comune seguiremo le solite prassi con le cedole librarie. Sperimentiamo questo nuovo percorso per agevolare le famiglie i cui figli frequentano le scuole cittadine cercando di evitare possibili problemi derivanti dai passaggi burocratici”, spiega il sindaco di Ardea Mario Savarese.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto