Seguici su

Notizie

29 Novembre 2016

Ardea, aggiornamenti sul caso di meningite a scuola

Il giorno 28 novembre 2016, alle ore 16,15, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica del Distretto 4 (Ardea – Pomezia) ha ricevuto una telefonata da parte della ASL ROMA 1 che comunicava il ricovero di una bambina residente nel Comune di Ardea presso il reparto di Terapia Intensiva del Policlinico Umberto I con Sepsi Meningococcica.
Immediatamente sono scattate le misure di controllo e profilassi nella scuola elementare e nella scuola di danza frequentate dalla bambina e per tutte le persone che potevano essere entrate in contatto con lei.
Alla data odierna, 29 novembre 2016, la bambina appare vigile e le sue condizioni risultano migliorate.
Inoltre, un campione per le analisi è stato inviato all’Istituto Superiore di Sanità e si attendono i risultati nell’arco di poche ore.
La Direzione Aziendale della ASL ROMA 6 rassicura, pertanto, i cittadini che la situazione risulta assolutamente sotto controllo e non vi sono motivi di allarme.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto