Seguici su

Notizie

29 Novembre 2016

Ardea, al via albo digitale fornitori Stazione unica appaltante

Al via l’albo digitale dei fornitori per I Comuni di Anzio e Ardea (uniti in una stazione appaltante). Le ditte interessate a effettuare lavori o a fornire beni e servizi con le due amministrazioni (anche liberi professionisti, tecnici o altri iscritti ad ordini professionali) possono farlo all’interno di una piattaforma informatizzata dedicata. Questa sostituisce totalmente ogni altro precedente albo. Gli interessati (anche se già iscritti) devono quindi iscriversi di nuovo seguendo le indicazioni contenute nella piattaforma stessa. Per farlo è possibile andare sul sito demo.we-com.info/ardea e nella barra in alto, alla voce Stazione appaltante, cliccare sul menù a tendina alla voce “albo fornitori”.

Ultimi articoli

InformaComune 2 Dicembre 2022

“Nataleincanto”, la rassegna il 3 dicembre 2022 alle ore 19.30 in Aula Consiliare

Si rende noto che sabato 3 dicembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

torna all'inizio del contenuto