Seguici su

Notizie

9 Settembre 2016

Ardea, al via campagna comunicazione per associazioni sportive

E’ con una sezione dedicata allo sport sul sito internet comunale ardea.gov.it, che il Comune vuole dare le informazioni alle famiglie su dove e quando praticare le attività sportive. Questa è l’iniziativa promossa dall’assessore all’associazionismo Riccardo Iotti insieme al fiduciario Coni di Ardea, Massimiliano Gobbi. “L’idea è quella di avere non solo un quadro chiaro delle attività del territorio, ma anche dare tutte quelle informazioni utili alle famiglie e necessarie per fare in modo che soprattutto i loro figli possano praticare sport vicino casa”, ha sottolineato Iotti. “Il Coni sta lavorando molto sul territorio per fare in modo che le associazioni sportive possano ‘fare squadra’ e fare cose insieme – ha detto Gobbi – Abbiamo avviato un corso di formazione e stiamo sviluppando, insieme all’area comunicazione del Comune, questa piattaforma capace di dare un nuovo servizio agli ardeatini”. Per partecipare al progetto le associazioni sportive possono compilare il form qui sotto e inviarlo entro il prossimo 1 ottobre all’indirizzo email uff.stampa@comune.ardea.rm.it.

 

 

Nome della società sportiva/associazione:

Anno di fondazione:

Sport praticato/praticati:

Sede legale:

Sede operativa:

Numero di iscrizione nel registro Coni:

 

Scuola (suddiviso per discipline sportive)

Giorni e orari per gli allenamenti:

Eventuali categorie/fasce d’età della scuola:

Luogo di allenamento:

 

 

Contatti

Presidente della società sportiva/associazione:

Numero di telefono:

E-mail:

Sito internet:

Indirizzo Facebook

 

Per gli sport di squadra

Categoria della prima squadra (divisa in maschile e femminile nell’anno sportivo 2016/2017)

Categorie delle altre squadre (divise in maschile e femminile nell’anno sportivo 2016/2017)

 

Breve descrizione della società sportiva con gli eventuali riconoscimenti (premi, trofei, medaglie, titoli) avuti nel corso dell’attività (sia a livello individuale sia a livello di squadra) – Testo facoltativo

Ultimi articoli

InformaComune 30 Dicembre 2024

31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali

Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.

InformaComune 30 Dicembre 2024

La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna

La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.

InformaComune 30 Dicembre 2024

Capodanno 2025, scatta l’ordinanza prevenire i rischi derivanti dall’uso di artifici pirotecnici

Con l’ordinanza n. 188 del 27 dicembre 2024 (cliccare qui per il testo completo), il Sindaco di Ardea ha adottato alcune misure di prevenzione in vista del Capodanno 2025.

torna all'inizio del contenuto