9 Settembre 2016

Ardea, al via campagna comunicazione per associazioni sportive

E’ con una sezione dedicata allo sport sul sito internet comunale ardea.gov.it, che il Comune vuole dare le informazioni alle famiglie su dove e quando praticare le attività sportive. Questa è l’iniziativa promossa dall’assessore all’associazionismo Riccardo Iotti insieme al fiduciario Coni di Ardea, Massimiliano Gobbi. “L’idea è quella di avere non solo un quadro chiaro delle attività del territorio, ma anche dare tutte quelle informazioni utili alle famiglie e necessarie per fare in modo che soprattutto i loro figli possano praticare sport vicino casa”, ha sottolineato Iotti. “Il Coni sta lavorando molto sul territorio per fare in modo che le associazioni sportive possano ‘fare squadra’ e fare cose insieme – ha detto Gobbi – Abbiamo avviato un corso di formazione e stiamo sviluppando, insieme all’area comunicazione del Comune, questa piattaforma capace di dare un nuovo servizio agli ardeatini”. Per partecipare al progetto le associazioni sportive possono compilare il form qui sotto e inviarlo entro il prossimo 1 ottobre all’indirizzo email uff.stampa@comune.ardea.rm.it.

Nome della società sportiva/associazione:

Anno di fondazione:

Sport praticato/praticati:

Sede legale:

Sede operativa:

Numero di iscrizione nel registro Coni:

Scuola (suddiviso per discipline sportive)

Giorni e orari per gli allenamenti:

Eventuali categorie/fasce d’età della scuola:

Luogo di allenamento:

Presidente della società sportiva/associazione:

Numero di telefono:

Sito internet:

Indirizzo Facebook

Per gli sport di squadra

Categoria della prima squadra (divisa in maschile e femminile nell’anno sportivo 2016/2017)

Categorie delle altre squadre (divise in maschile e femminile nell’anno sportivo 2016/2017)

Breve descrizione della società sportiva con gli eventuali riconoscimenti (premi, trofei, medaglie, titoli) avuti nel corso dell’attività (sia a livello individuale sia a livello di squadra) – Testo facoltativo

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.