Seguici su

Notizie

4 Febbraio 2016

Ardea, al via gli eventi del Carnevale

Al via il programma degli eventi per il Carnevale, promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Ardea. I festeggiamenti inizieranno dopodomani, sabato 6 febbraio, a Largo Genova dalle 10 alle 19 con una festa organizzata dalla Consulta Giovanile e dall’associazione La Rocca Allegra (sono previste esibizioni di danza e spettacoli). Domenica 7 – dalle 7 alle 19 – l’Associazione commercianti di Ardea organizza una sfilata in maschera in Piazza del popolo, nel centro storico. Lo stesso giorno, dalle 14.30 alle 20, l’associazione Artù realizza una sfilata a Tor San Lorenzo (con partenza a Largo dei Germani e il percorso lungo viale San Lorenzo fino a via della Moletta). A seguire, una festa in piazzale Nuova California con intrattenimento, musica e spettacoli. “Invito le famiglie e i bambini a partecipare agli eventi del Carvevale. Ringrazio le associazioni che come sempre collaborano con l’amministrazione per rendere il calendario degli eventi del territorio sempre più vivo e partecipato”, ha sottolineato l’assessore al Turismo Riccardo Iotti.

Ultimi articoli

Avvisi 7 Ottobre 2022

Delegazione Anagrafe in via Campo di Carne – Avviso agli utenti

Si informa la cittadinanza che presso la delegazione di via Campo di carne, in linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione”, a partire dal 17 ottobre 2022 il pagamento per le operazioni anagrafiche – carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti – è possibile esclusivamente tramite pos (bancomat, carte di debito o credito, postepay etc.

Avvisi 5 Ottobre 2022

Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento anno 2022

Il Sindaco, visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

InformaComune 3 Ottobre 2022

Misure di contrasto alla cocciniglia Toumeyella parvicornis (cocciniglia del pino)

Decreto ministeriale 3 giugno 2021 “Misure fitosanitarie di emergenza ai fini del contrasto dell’organismo nocivo Toumeyella parvicornis (Cockerell) (Cocciniglia tartaruga)”.

Comunicati stampa 3 Ottobre 2022

Raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole

Iniziare dai bambini per coinvolgere tutte le famiglie ed effettuare una buona raccolta differenziata dei rifiuti.

torna all'inizio del contenuto