Seguici su

Notizie

3 Maggio 2016

Ardea, arriva il mercato estivo a Colle Romito

Arriva il mercato a Colle Romito. La giunta comunale ha approvato una delibera per istituirlo all’interno di un’area privata, su via Croce del Sud (ad angolo con Viale Verga). Il mercato – che avrà al massimo 33 posteggi – sarà gestito dall’associazione Acal (associata ad Anva Confesercenti) e sarà operativo dal 6 maggio al 30 settembre, tutti i venerdì, dalle 8 alle 14. “L’obiettivo – spiega l’assessore Riccardo Iotti – è quello di dare ai cittadini e ai turisti un mercato anche nel quadrante più a Sud del territorio. E’ un servizio in più che offriamo per l’estate per tutta l’area di Colle Romito e Lido dei Pini”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto