Seguici su

Notizie

29 Aprile 2016

Iniziati lavori ripristini stradali Idrica

L’Idrica, società concessionaria del servizio idrico integrato del Comune di Ardea, comunica che da ieri sono iniziati i lavori dei ripristini stradali delle strade già oggetto di intervento. Le aree sono: via Ticino (tra viale Po e via Sile), via Bologna (tra via Cuneo e via Vasto), via Bolzano (tra via Enna via Firenze), via Enna (tra via Bolzano e via Bologna), via Firenze (tra via Bolzano e via Bologna), via Francesco Crispi e viale Piave (tra viale Nuova California e viale Po). “Proprio nei giorni scorsi avevamo illustrato il piano straordinario di metanizzazione e gli effetti che porterà anche nei ripristini del manto stradale – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Questa è la volta di Idrica che, ripetiamo, esegue proprio come 2iRete Gas quanto previsto dal regolamento di scavi e rinterri. Per lungo tempo i lavori non portavano ai ripristini: ora stiamo lavorando per far rispettare le disposizioni e, ovviamente, dare un maggior decoro alla città”.

Ultimi articoli

InformaComune 13 Agosto 2022

Ferragosto 2022, le indicazioni per la raccolta differenziata dei rifiuti

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di lavori di manutenzione straordinaria, il giorno 15 Agosto 2022  l’impianto di trattamento rifiuti (R.

Avvisi 11 Agosto 2022

Chiusura temporanea dello Sportello dell’Ufficio Protocollo

Si avvisano i gentili utenti che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

Elettorale 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche, tutte le informazioni per i cittadini che si trovano temporaneamente all’estero

In vista delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, si rende noto che i cittadini italiani temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche che abbiano una durata di almeno tre mesi possono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di residenza al fine di essere ammessi al voto presso l’Ambasciata italiana del Paese dove si trovano.

Avvisi 25 Luglio 2022

Progetto “Vita Indipendente”: la graduatoria definitiva

Si rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al progetto “Vita Indipendente”.

torna all'inizio del contenuto