Seguici su

Notizie

29 Aprile 2016

Iniziati lavori ripristini stradali Idrica

L’Idrica, società concessionaria del servizio idrico integrato del Comune di Ardea, comunica che da ieri sono iniziati i lavori dei ripristini stradali delle strade già oggetto di intervento. Le aree sono: via Ticino (tra viale Po e via Sile), via Bologna (tra via Cuneo e via Vasto), via Bolzano (tra via Enna via Firenze), via Enna (tra via Bolzano e via Bologna), via Firenze (tra via Bolzano e via Bologna), via Francesco Crispi e viale Piave (tra viale Nuova California e viale Po). “Proprio nei giorni scorsi avevamo illustrato il piano straordinario di metanizzazione e gli effetti che porterà anche nei ripristini del manto stradale – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Questa è la volta di Idrica che, ripetiamo, esegue proprio come 2iRete Gas quanto previsto dal regolamento di scavi e rinterri. Per lungo tempo i lavori non portavano ai ripristini: ora stiamo lavorando per far rispettare le disposizioni e, ovviamente, dare un maggior decoro alla città”.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto