Seguici su

Notizie

29 Aprile 2016

Iniziati lavori ripristini stradali Idrica

L’Idrica, società concessionaria del servizio idrico integrato del Comune di Ardea, comunica che da ieri sono iniziati i lavori dei ripristini stradali delle strade già oggetto di intervento. Le aree sono: via Ticino (tra viale Po e via Sile), via Bologna (tra via Cuneo e via Vasto), via Bolzano (tra via Enna via Firenze), via Enna (tra via Bolzano e via Bologna), via Firenze (tra via Bolzano e via Bologna), via Francesco Crispi e viale Piave (tra viale Nuova California e viale Po). “Proprio nei giorni scorsi avevamo illustrato il piano straordinario di metanizzazione e gli effetti che porterà anche nei ripristini del manto stradale – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Questa è la volta di Idrica che, ripetiamo, esegue proprio come 2iRete Gas quanto previsto dal regolamento di scavi e rinterri. Per lungo tempo i lavori non portavano ai ripristini: ora stiamo lavorando per far rispettare le disposizioni e, ovviamente, dare un maggior decoro alla città”.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

Comunicati stampa 19 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19: encomio solenne per la Polizia Locale

Un riconoscimento ufficiale e istituzionale quale testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Avvisi 19 Gennaio 2022

Nasce lo Sportello Unico Telematico per l’Edilizia

Si rende noto che, ai sensi art. 5 del T.

torna all'inizio del contenuto