Seguici su

Notizie

8 Febbraio 2017

Ardea, arriva nuova toponomastica a Colle Romito

Arriva una nuova toponomastica a Colle Romito e riguarda circa 600 cittadini di Ardea. Si tratta dell’area di nuova espansione del quartiere che è in corso di completamento. Nel dettaglio, i nuovi toponimi sono via degli Astri, piazzale Sirio, piazzale degli Astri, piazzale Corona Boreale, via del Pianeta Venere, via del Planetario, via delle Galassie. “I lavori sono iniziati cinque anni fa e si stanno concludendo in questi giorni”, ha detto il presidente del Consorzio di Colle Romito, Romano Catini. “La nuova toponomastica di Colle Romito è stata autorizzata dalla prefettura nei mesi scorsi – ha sottolineato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Nel passato i numeri civici venivano assegnati senza alcun criterio. Da ormai qualche anno è iniziata la revisione complessiva e invito tutti i cittadini, soprattutto quelli di Nuova Florida, a rimuovere il vecchio numero, sempre che ancora non l’abbiano già fatto. Infatti ci sono abitazioni che riportano vecchi e nuovi numeri contemporaneamente. E’ un eccesso di informazione che porta notevoli ritardi al recapito postale”.

Ultimi articoli

Notizie 24 Maggio 2022

«Microchip Day», nuovo appuntamento domenica 29 maggio 2022

Nuovo appuntamento con il “Microchip Day” nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di Ardea (via Laurentina km 32+000): in particolare, l’evento dedicato alla microchippatura gratuita di cani e gatti si terrà domenica 29 maggio 2022, dalle ore 09.

Comunicati stampa 23 Maggio 2022

Celebrata in piazza Falcone e Borsellino la “Giornata della Legalità”

Questa mattina (23 maggio 2022), in piazza Falcone e Borsellino, a Tor San Lorenzo (Ardea), è stata celebrata la Giornata della Legalità.

Avvisi 20 Maggio 2022

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2022

Si rende noto che in data 18 maggio 2022, il vice Sindaco Dott.

Comunicati stampa 20 Maggio 2022

Giornata della Legalità, la celebrazione in piazza Falcone e Borsellino

Si comunica che lunedì 23 maggio 2022, alle ore 10.

torna all'inizio del contenuto