8 Febbraio 2017
Ardea, da metà marzo al via screening mammografico e cancro colon retto
Partirà dalla metà di marzo lo screening mammografico e del cancro del colon retto nel Comune di Ardea. L’iniziativa è promossa dalla Asl Roma 6. Questa mattina si è tenuto nella sede comunale un incontro tra il sindaco e i responsabili sanitari per definire i dettagli operativi. Le unità mobili saranno posizionate davanti alla scuola di Via Varese (a Nuova Florida), alla scuola di via Campo di Carne (a Tor San Lorenzo) e nel parcheggio della sala consiliare di via Laurentina. Verranno coinvolte tutte le cittadine di Ardea tra i 50 e i 69 anni e tutti i cittadini tra i 50 e i 74 anni.
Ultimi articoli
Comunicati stampa 25 Maggio 2022
DIVIETI DI BALNEAZIONE PERMANENTI: I CHIARIMENTI DEL SINDACO
Il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, intende fare chiarezza riguardo all’ordinanza n.
Avvisi 25 Maggio 2022
SERVIZIO DI TRASPORTO AI SEGGI PER GLI ELETTORI NON DEAMBULANTI: TUTTE LE INFORMAZIONI
Si rende noto che, in occasione delle Elezioni Amministrative e del Referendum 2022, il Comune di Ardea organizzerà un servizio di trasporto dedicato agli elettori non deambulanti e ai diversamente abili, al fine di consentire loro di raggiungere con maggiore facilità il seggio elettorale di appartenenza.
Notizie 24 Maggio 2022
«Microchip Day», nuovo appuntamento domenica 29 maggio 2022
Nuovo appuntamento con il “Microchip Day” nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di Ardea (via Laurentina km 32+000): in particolare, l’evento dedicato alla microchippatura gratuita di cani e gatti si terrà domenica 29 maggio 2022, dalle ore 09.
Comunicati stampa 23 Maggio 2022
Celebrata in piazza Falcone e Borsellino la “Giornata della Legalità”
Questa mattina (23 maggio 2022), in piazza Falcone e Borsellino, a Tor San Lorenzo (Ardea), è stata celebrata la Giornata della Legalità.