2 Gennaio 2017
Ardea, attivato impianto illuminazione via Valle dei Frassi
In via Valle dei Frassi, ad Ardea, si sono accesi i lampioni di un’altra “incompiuta”. Si tratta dell’impianto di pubblica illuminazione della stessa strada i cui lavori erano ultimati da cinque anni ma che, a causa di un furto di cavi di rame, non è stato possibile metterli in funzione. Il sindaco Luca Di Fiori, insieme ai rappresentanti delle associazioni del territorio e del comitato di quartiere di Pian Di Frasso, ha inaugurato la conclusione dell’opera. “In quattro anni di amministrazione abbiamo rimesso in sesto la macchina, pagandone i debiti che erano stati fatti nei governi precedenti – ha spiegato il sindaco ai cittadini – Abbiamo fatto tagli alle spese superflue e siamo passati a pagare l’illuminazione stradale 500mila euro l’anno dai 950mila euro che sborsavamo in precedenza. Questo ci ha permesso di riaprire quegli impianti già operativi e che non erano stati messi in funzione. E’ il frutto di un lavoro oculato e lento che ora fa vedere i suoi frutti”.
Ultimi articoli
Comunicati stampa 28 Settembre 2023
Benessere in Famiglia, evento il 30 settembre. Previsto lo spettacolo di Antonio Giuliani
Sabato 30 settembre 2023, all’interno del piazzale della Scuola Media “Virgilio” di via Laurentina, ad Ardea, è in programma l’evento gratuito e aperto a tutti denominato “Benessere in Famiglia”, promosso dal Comune di Ardea – settore Sport e Cultura, con l’impegno dell’Assessorato “Servizi alla Persona”.
InformaComune 25 Settembre 2023
Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia
Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.
Avvisi 25 Settembre 2023
“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare
Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.
InformaComune 25 Settembre 2023
Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica
Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.