5 Marzo 2015
Ardea, attivo nuovo dominio gov.it
E’ stato attivato il nuovo dominio del Comune di Ardea demo.we-com.info/ardea. Questo, nel percorso digitale avviato dall’ente sarà il dominio principale del Comune. Sul nuovo sito – realizzato dalla società della Città metropolitana di Roma Capitale, Capitale Lavoro – è puntato anche il vecchio indirizzo www.comunediardea.it. E’ in corso di puntamento sulla stessa piattaforma anche il sito www.comune.ardea.rm.it. Ad oggi, dunque, i servizi digitali saranno accessibili dalla nuova piattaforma demo.we-com.info/ardea, tra cui anche l’area digitale del Suap (lo Sportello unico delle attività produttive) visibile nell’area Imprese del nuovo sito (cliccando direttamente su Suap). E’ importante, in attesa di una indicizzazione sui motori di ricerca, digitare l’indirizzo direttamente nelle barre degli indirizzi dei browser. Ci scusiamo per i disagi di comunicazioni parziali presenti sul sito, che è attualmente in aggiornamento da parte dello staff anticorruzione. Tra le novità che stanno apparendo nel portale, i procedimenti amministrativi di tutti gli uffici che saranno a breve completati.
Ultimi articoli
InformaComune 4 Aprile 2025
Venerdì 11 aprile 2025, alle ore 10.00, sarà inaugurato il Centro Diurno “L’Aquilone” di via Terni
Si informa la cittadinanza che, come da locandina allegata, il giorno venerdì 11 aprile 2025, alle ore 10.
Elettorale 3 Aprile 2025
REFERENDUM 2025, OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA: TUTTE LE INFORMAZIONI
Per esercitare l’opzione relativa al diritto di voto in Italia degli elettori residenti all’esterno, la circolare 11/25 della Prefettura di Roma indica come termine di presentazione delle domande il 10 aprile 2025.
Elettorale 3 Aprile 2025
Referendum 2025, esercizio del diritto di voto da parte degli elettori fuori sede
In occasione delle Consultazioni Referendarie dell’8 e 9 giugno 2025, si rende noto che sono ammessi a votare fuori sede gli elettori che per motivi di studio, lavoro o cure mediche si trovino in un Comune di una Provincia diversa da quella del Comune di iscrizione elettorale per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle consultazioni.
Elettorale 3 Aprile 2025
Aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari per le Corti d’Assise e per le Corti d’Assise d’Appello – Iscrizione negli Elenchi Comunali
IL SINDACO Visto l’art. 21 della Legge 10 Aprile 1951 n.