Seguici su

Notizie

5 Marzo 2015

Ardea, attivo nuovo dominio gov.it

E’ stato attivato il nuovo dominio del Comune di Ardea demo.we-com.info/ardea. Questo, nel percorso digitale avviato dall’ente sarà il dominio principale del Comune. Sul nuovo sito – realizzato dalla società della Città metropolitana di Roma Capitale, Capitale Lavoro – è puntato anche il vecchio indirizzo www.comunediardea.it. E’ in corso di puntamento sulla stessa piattaforma anche il sito www.comune.ardea.rm.it. Ad oggi, dunque, i servizi digitali saranno accessibili dalla nuova piattaforma demo.we-com.info/ardea, tra cui anche l’area digitale del Suap (lo Sportello unico delle attività produttive) visibile nell’area Imprese del nuovo sito (cliccando direttamente su Suap). E’ importante, in attesa di una indicizzazione sui motori di ricerca, digitare l’indirizzo direttamente nelle barre degli indirizzi dei browser. Ci scusiamo per i disagi di comunicazioni parziali presenti sul sito, che è attualmente in aggiornamento da parte dello staff anticorruzione. Tra le novità che stanno apparendo nel portale, i procedimenti amministrativi di tutti gli uffici che saranno a breve completati.

Ultimi articoli

InformaComune 31 Marzo 2023

Assunzioni, il Comune aderisce all’accordo Asmel per la formazione di elenchi di idonei

Si rende noto che il Comune di Ardea, con deliberazione di Giunta Comunale n.

InformaComune 31 Marzo 2023

Un convegno sull’endometriosi, appuntamento il 31 marzo 2023 alle ore 18.30

Si rende noto alla cittadinanza che il giorno 31 marzo 2023, alle ore 18.

Avvisi 30 Marzo 2023

Guardie Ambientali, l’Avviso per manifestazione di interesse a procedura comparativa

Si rende noto che è stato pubblicato un Avviso per la presentazione di una manifestazione di interesse a partecipare alla procedura comparativa riservata ai soggetti abilitati “Guardie Ambientali” interessati a prestare la propria collaborazione per le attività di monitoraggio, controllo e vigilanza del territorio comunale in materia di abbandono dei rifiuti, di conservazione del patrimonionaturalistico/ambientale per il periodo 2022-2023, ai sensi dell’art.

Consigli 28 Marzo 2023

Consiglio Comunale convocato d’urgenza per le ore 21.00 del 29 marzo 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Giordani, ha convocato d’urgenza l’assise civica per le ore 21.

torna all'inizio del contenuto