30 Settembre 2016
Ardea, bonificate discariche abusive: ecco dove
In questi ultimi giorni ad Ardea si è provveduto a bonifiche straordinarie dalle discariche abusive in queste località: nella rotatoria all’ingresso della Banditella bassa, in Via Piave, Via Tagliamento, Via di Sant’Antonio, Via Monte del Lupo, al Parcheggio di via Bergamo, in Via dei Casali di Tor San Lorenzo, in Via delle Pleiadi, al Fontanile di Santa Marina, in via Novara, via Bologna e via Bolzano, Via Chieti, Via delle Camomille, Via Pontina Vecchia Via Nazzareno Strampelli, via Laurentina (con il ritiro di un camion di gomme abbandonate). “C’è da sottolineare come alcune di queste, già dalla sera stessa dell’intervento, si sono riempite di nuovo di rifiuti, come è accaduto alla Banditella Bassa, in via Piave e in via Tagliamento o in via di Monte del Lupo – ha sottolineato il vicesindaco Anna Lucia Estero – Devo dire di non aver più parole. All’inciviltà pare non esserci mai fine. Lì si butta di tutto ed è la dimostrazione che c’è gente che preferisce fare male alla città piuttosto che rispettare le regole della raccolta differenziata”.
Ultimi articoli
InformaComune 30 Dicembre 2024
31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali
Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.
InformaComune 30 Dicembre 2024
La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna
La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.
InformaComune 30 Dicembre 2024
Capodanno 2025, scatta l’ordinanza prevenire i rischi derivanti dall’uso di artifici pirotecnici
Con l’ordinanza n. 188 del 27 dicembre 2024 (cliccare qui per il testo completo), il Sindaco di Ardea ha adottato alcune misure di prevenzione in vista del Capodanno 2025.