Seguici su

Notizie

30 Settembre 2016

Ardea, bonificate discariche abusive: ecco dove

In questi ultimi giorni ad Ardea si è provveduto a bonifiche straordinarie dalle discariche abusive in queste località: nella rotatoria all’ingresso della Banditella bassa, in Via Piave, Via Tagliamento, Via di Sant’Antonio, Via Monte del Lupo, al Parcheggio di via Bergamo, in Via dei Casali di Tor San Lorenzo, in Via delle Pleiadi, al Fontanile di Santa Marina, in via Novara, via Bologna e via Bolzano, Via Chieti, Via delle Camomille, Via Pontina Vecchia Via Nazzareno Strampelli, via Laurentina (con il ritiro di un camion di gomme abbandonate). “C’è da sottolineare come alcune di queste, già dalla sera stessa dell’intervento, si sono riempite di nuovo di rifiuti, come è accaduto alla Banditella Bassa, in via Piave e in via Tagliamento o in via di Monte del Lupo – ha sottolineato il vicesindaco Anna Lucia Estero – Devo dire di non aver più parole. All’inciviltà pare non esserci mai fine. Lì si butta di tutto ed è la dimostrazione che c’è gente che preferisce fare male alla città piuttosto che rispettare le regole della raccolta differenziata”.

Ultimi articoli

Avvisi 5 Ottobre 2022

Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento anno 2022

Il Sindaco, visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

InformaComune 3 Ottobre 2022

Misure di contrasto alla cocciniglia Toumeyella parvicornis (cocciniglia del pino)

Decreto ministeriale 3 giugno 2021 “Misure fitosanitarie di emergenza ai fini del contrasto dell’organismo nocivo Toumeyella parvicornis (Cockerell) (Cocciniglia tartaruga)”.

Comunicati stampa 3 Ottobre 2022

Raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole

Iniziare dai bambini per coinvolgere tutte le famiglie ed effettuare una buona raccolta differenziata dei rifiuti.

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

torna all'inizio del contenuto