Seguici su

Notizie

30 Settembre 2016

Ardea, bonificate discariche abusive: ecco dove

In questi ultimi giorni ad Ardea si è provveduto a bonifiche straordinarie dalle discariche abusive in queste località: nella rotatoria all’ingresso della Banditella bassa, in Via Piave, Via Tagliamento, Via di Sant’Antonio, Via Monte del Lupo, al Parcheggio di via Bergamo, in Via dei Casali di Tor San Lorenzo, in Via delle Pleiadi, al Fontanile di Santa Marina, in via Novara, via Bologna e via Bolzano, Via Chieti, Via delle Camomille, Via Pontina Vecchia Via Nazzareno Strampelli, via Laurentina (con il ritiro di un camion di gomme abbandonate). “C’è da sottolineare come alcune di queste, già dalla sera stessa dell’intervento, si sono riempite di nuovo di rifiuti, come è accaduto alla Banditella Bassa, in via Piave e in via Tagliamento o in via di Monte del Lupo – ha sottolineato il vicesindaco Anna Lucia Estero – Devo dire di non aver più parole. All’inciviltà pare non esserci mai fine. Lì si butta di tutto ed è la dimostrazione che c’è gente che preferisce fare male alla città piuttosto che rispettare le regole della raccolta differenziata”.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto