30 Settembre 2016

Ardea, bonificate discariche abusive: ecco dove

In questi ultimi giorni ad Ardea si è provveduto a bonifiche straordinarie dalle discariche abusive in queste località: nella rotatoria all’ingresso della Banditella bassa, in Via Piave, Via Tagliamento, Via di Sant’Antonio, Via Monte del Lupo, al Parcheggio di via Bergamo, in Via dei Casali di Tor San Lorenzo, in Via delle Pleiadi, al Fontanile di Santa Marina, in via Novara, via Bologna e via Bolzano, Via Chieti, Via delle Camomille, Via Pontina Vecchia Via Nazzareno Strampelli, via Laurentina (con il ritiro di un camion di gomme abbandonate). “C’è da sottolineare come alcune di queste, già dalla sera stessa dell’intervento, si sono riempite di nuovo di rifiuti, come è accaduto alla Banditella Bassa, in via Piave e in via Tagliamento o in via di Monte del Lupo – ha sottolineato il vicesindaco Anna Lucia Estero – Devo dire di non aver più parole. All’inciviltà pare non esserci mai fine. Lì si butta di tutto ed è la dimostrazione che c’è gente che preferisce fare male alla città piuttosto che rispettare le regole della raccolta differenziata”.

Elettorale 12 Marzo 2024

Elezioni Europee 2024, al via la raccolta firme per la presentazione di liste e candidati

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia RACCOLTA FIRME PER LA PRESENTAZIONE DI LISTE E CANDIDATI Sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati.

InformaComune 6 Marzo 2024

Giornata Nazionale del Paesaggio, il 16 marzo 2024 l’appuntamento con “Tourneide”

Il Sindaco e l’Amministrazione Sono lieti di invitare la cittadinanza, in occasione della “Giornata Nazionale del Paesaggio”, alla presentazione del progetto “Tourneide” promosso dall’Ecomuseo Lazio Virgiliano A.