Seguici su

Notizie

28 Novembre 2016

Ardea, caso di meningite in scuola via Varese

E‘ stato diagnosticato un caso di meningite in un utente della scuola di via Varese. La Asl Roma 6 ha già attivato la necessaria profilassi contattando tutte le persone che sono state a stretto e prolungato contatto con il paziente. Chi non è stato contattato direttamente dalla Asl non deve seguire alcuna terapia. Le autorità sanitarie non hanno disposto ulteriori misure e stanno agendo secondo i protocolli che solitamente si avviano per casi del genere. La scuola, dunque, rimane aperta e continua regolarmente a funzionare. L’amministrazione comunale è in stretto contatto con l’Istituto comprensivo Ardea 3 e con la Asl.

Ultimi articoli

Avvisi 17 Maggio 2022

Imu 2022: confermate le aliquote dell’anno 2021

Si rende noto che, con delibera di Consiglio Comunale n.

Elettorale 17 Maggio 2022

ELEZIONI 2022: GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE

Si rende noto che da lunedì 23 maggio 2022 e fino a giovedì 9 giugno 2022, l’Ufficio Elettorale del Comune di Ardea (via Salvo D’Acquisto, piano terra) resterà aperto nei seguenti orari per la consegna e il rilascio delle tessere elettorali e per ogni altro adempimento e/o chiarimento relativo alle Elezioni Amministrative e ai cinque Referendum Popolari Abrogativi 2022: GIORNO ORARIO MATTUTINO ORARIO POMERIDIANO Lunedì 09.

Elettorale 17 Maggio 2022

Elezioni 2022, tutte le indicazioni per il “Voto assistito”

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il manifesto contenente tutte le indicazioni relative all’esercizio del cd.

Avvisi 16 Maggio 2022

Esito selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale

ESITO SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, EX ART.

torna all'inizio del contenuto