Seguici su

Notizie

24 Novembre 2016

Ardea, Di Fiori: Complimenti ad Ardea 1 per riconoscimento Miur

“I complimenti dell’amministrazione comunale di Ardea e di tutta la città vanno ai ragazzi dell’Istituto comprensivo Ardea 1 per essersi classificata prima nella realizzazione di un logo per la Giornata nazionale per la sicurezza promosso dal Ministero dell’Istruzione. Questa è l’ennesima dimostrazione di come nei nostri istituti il corpo docente sperimenta e avvia percorsi nuovi anche per creare una didattica d’eccellenza. E’ bello vedere i nostri ragazzi arrivare così in alto. E’ un piacere per l’intera comunità”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

Ultimi articoli

Elettorale 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche, tutte le informazioni per i cittadini che si trovano temporaneamente all’estero

In vista delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, si rende noto che i cittadini italiani temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche che abbiano una durata di almeno tre mesi possono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di residenza al fine di essere ammessi al voto presso l’Ambasciata italiana del Paese dove si trovano.

Avvisi 25 Luglio 2022

Progetto “Vita Indipendente”: la graduatoria definitiva

Si rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al progetto “Vita Indipendente”.

Avvisi 21 Luglio 2022

Consorzio Servizi Sociali, avviso di interpello interno per il RUP

Si rende noto ai dipendenti dei Comuni di Ardea e Pomezia che è stato pubblicato un Avviso di interpello interno per la nomina del Responsabile Unico del Procedimento del Consorzio per la Gestione degli Interventi e dei Servizi Sociali  – Distretto Socio Sanitario Rm 6.

InformaComune 21 Luglio 2022

Il Comune di Ardea aderisce al Progetto “ELoGE Italia”: ecco il questionario per i cittadini

Nell’anno 2022, il Comune di Ardea ha aderito al Programma “ELoGE Italia”, promosso dal Consiglio d’Europa e attuato sul territorio nazionale da AICCRE con la collaborazione di ISIG-Istituto di Sociologia Internazionale di Gorizia.

torna all'inizio del contenuto