Seguici su

Notizie

18 Maggio 2017

Ardea, commissario approva variante Rio Verde: arriva nuova scuola primaria

Il commissario straordinario del Comune di Ardea, Antonio Tedeschi, ha approvato con i poteri del Consiglio comunale la variante di Rio Verde dei cosiddetti “Palazzoni”. Grazie a questo atto le due imprese che hanno presentato la richiesta (le due srl Alessandro e Rio Verde Real Estate) realizzeranno spazi di interesse pubblico, un edificio per servizi privati (un’area commerciale e una residenziale) e una scuola primaria di circa 10 aule nella piana di Sant’Antonio con una strada di collegamento con via Laurentina. “Con questa delibera l’amministrazione può risolvere la questione della mancanza della sede comunale – ha spiegato il commissario Tedeschi – Infatti grazie alla nuova scuola si potrà pensare al trasferimento della sede istituzionale nel centro storico. E’ la base di un percorso che sta iniziando grazie al riordino degli uffici già in fase di avanzata realizzazione. I tagli agli affitti copriranno i costi per la realizzazione della sede unica”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto