Seguici su

Notizie

3 Aprile 2017

Ardea, Commissario Tedeschi incontra delegazione Comune russo Obninsk

Il commissario prefettizio del Comune di Ardea, Antonio Tedeschi, ha incontrato questa mattina una delegazione del Comune russo di Obninsk, città di circa 100mila abitanti della Regione di Kaluga, nella Russia Occidentale. Il viceprefetto si è incontrato con Vladislav Shapsha, sindaco di Obninsk, con rappresentanti istituzionali della Regione, oltre che con i cantanti Lidia Muzaleva e Igor Miliykov e la pianista Elena Lavrova. L’incontro è stato possibile grazie a un gemellaggio culturale portato avanti dalla Filarmonica Città di Ardea. Obninsk è una delle più grandi città russe per la ricerca scientifica e ospita il primo reattore nucleare al mondo realizzato per la produzione di energia elettrica.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

InformaComune 24 Novembre 2021

MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI

OGGETTO: MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI – INTEGRAZIONE DECRETO N.

torna all'inizio del contenuto