Seguici su

Notizie

3 Aprile 2017

Ardea, Commissario Tedeschi incontra delegazione Comune russo Obninsk

Il commissario prefettizio del Comune di Ardea, Antonio Tedeschi, ha incontrato questa mattina una delegazione del Comune russo di Obninsk, città di circa 100mila abitanti della Regione di Kaluga, nella Russia Occidentale. Il viceprefetto si è incontrato con Vladislav Shapsha, sindaco di Obninsk, con rappresentanti istituzionali della Regione, oltre che con i cantanti Lidia Muzaleva e Igor Miliykov e la pianista Elena Lavrova. L’incontro è stato possibile grazie a un gemellaggio culturale portato avanti dalla Filarmonica Città di Ardea. Obninsk è una delle più grandi città russe per la ricerca scientifica e ospita il primo reattore nucleare al mondo realizzato per la produzione di energia elettrica.

Ultimi articoli

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

torna all'inizio del contenuto