Seguici su

Notizie

3 Aprile 2017

Ardea, Comune aderisce progetto PagoPa

Il Comune di Ardea aderisce al progetto della Città metropolitana di Roma Capitale per il sistema PagoPa di Agid, che permetterà così al cittadino il pagamento di ogni servizio pubblico direttamente online. Lo sviluppo è possibile grazie alla società in house della stessa città metropolitana, Capitale Lavoro (che già ha sviluppato, per il Comune, il sito internet dell’ente). “Si potranno effettuare pagamenti alla pubblica amministrazione in modo elettronico, equivalenti a quelli tradizionalmente operati allo sportello – ha spiegato il viceprefetto Tedeschi, che ha firmato la delibera di adesione con i poteri del Consiglio comunale – E’ un servizio trasparente, che porta a una libera scelta del canale di pagamento e che ha notevoli vantaggi per il Comune: si velocizza la riscossione degli incassi, se ne ottiene l’esito in tempo reale, se ne riducono i costi”.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto