Seguici su

Notizie

3 Aprile 2017

Ardea, Comune aderisce progetto PagoPa

Il Comune di Ardea aderisce al progetto della Città metropolitana di Roma Capitale per il sistema PagoPa di Agid, che permetterà così al cittadino il pagamento di ogni servizio pubblico direttamente online. Lo sviluppo è possibile grazie alla società in house della stessa città metropolitana, Capitale Lavoro (che già ha sviluppato, per il Comune, il sito internet dell’ente). “Si potranno effettuare pagamenti alla pubblica amministrazione in modo elettronico, equivalenti a quelli tradizionalmente operati allo sportello – ha spiegato il viceprefetto Tedeschi, che ha firmato la delibera di adesione con i poteri del Consiglio comunale – E’ un servizio trasparente, che porta a una libera scelta del canale di pagamento e che ha notevoli vantaggi per il Comune: si velocizza la riscossione degli incassi, se ne ottiene l’esito in tempo reale, se ne riducono i costi”.

Ultimi articoli

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

Avvisi 26 Giugno 2024

Sottoscritto il nuovo Accordo territoriale di Ardea per i contratti di locazione a canone concordato

Si rende noto che, in data 21 giugno 2024, è stato sottoscritto il nuovo Accordo territoriale di Ardea per i contratti di locazione a canone concordato.

torna all'inizio del contenuto