Seguici su

Notizie

4 Aprile 2017

Ardea rafforza attività accertamento tributi e riscossione

Si rafforza l’attività di accertamento dei tributi e della riscossione del Comune di Ardea. E’ il frutto di una delibera (firmata con i poteri della giunta) del commissario prefettizio Antonio Tedeschi, che ha autorizzato il servizio tributi ad attivare un servizio di supporto dell’ufficio stesso e che durerà al massimo per tre anni. A differenza di quanto attuato negli anni precedenti non ci sarà una concessionaria, ma il servizio sarà organizzato in house dal Comune con l’ausilio di personale messo a disposizione da parte di un soggetto giuridico dedicato. Obiettivo del potenziamento, l’integrazione delle banche dati tributarie per favorire l’emersione di situazioni di evasione totale o parziale dei tributi, l’attività di supporto per l’emissione di atti di liquidazione e di accertamento, il supporto alla riscossione forzata delle entrate e il supporto alle attività di sportello dei contribuenti.

Ultimi articoli

Avvisi 12 Maggio 2023

Centri Estivi, pubblicato l’avviso per l’attivazione

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’avviso pubblico con cui intende individuare le modalità organizzative per la realizzazione dei Centri estivi 2023 per la fascia d’età 0-17 anni per i soggetti pubblici e privati, in conformità alle Deliberazioni di Giunta Regionale n.

Avvisi 10 Maggio 2023

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2023

Si rende noto che in data 7 aprile 2023, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha sottoscritto l’ordinanza balneare n.

InformaComune 10 Maggio 2023

Derattizzazione plesso scolastico di via Varese: le comunicazioni del Sindaco

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, intende rassicurare la popolazione scolastica e la cittadinanza tutta riguardo alle segnalazioni relative all’avvistamento di un roditore nel plesso scolastico di via Varese.

InformaComune 4 Maggio 2023

“Le pagine di Me”, il 5 maggio 2023 la presentazione del libro di Anastasia Lucantoni

Si rende noto alla cittadinanza che venerdì 5 maggio, alle ore 16.

torna all'inizio del contenuto