Seguici su

Notizie

4 Aprile 2017

Ardea rafforza attività accertamento tributi e riscossione

Si rafforza l’attività di accertamento dei tributi e della riscossione del Comune di Ardea. E’ il frutto di una delibera (firmata con i poteri della giunta) del commissario prefettizio Antonio Tedeschi, che ha autorizzato il servizio tributi ad attivare un servizio di supporto dell’ufficio stesso e che durerà al massimo per tre anni. A differenza di quanto attuato negli anni precedenti non ci sarà una concessionaria, ma il servizio sarà organizzato in house dal Comune con l’ausilio di personale messo a disposizione da parte di un soggetto giuridico dedicato. Obiettivo del potenziamento, l’integrazione delle banche dati tributarie per favorire l’emersione di situazioni di evasione totale o parziale dei tributi, l’attività di supporto per l’emissione di atti di liquidazione e di accertamento, il supporto alla riscossione forzata delle entrate e il supporto alle attività di sportello dei contribuenti.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto