Seguici su

Notizie

4 Aprile 2017

Ardea rafforza attività accertamento tributi e riscossione

Si rafforza l’attività di accertamento dei tributi e della riscossione del Comune di Ardea. E’ il frutto di una delibera (firmata con i poteri della giunta) del commissario prefettizio Antonio Tedeschi, che ha autorizzato il servizio tributi ad attivare un servizio di supporto dell’ufficio stesso e che durerà al massimo per tre anni. A differenza di quanto attuato negli anni precedenti non ci sarà una concessionaria, ma il servizio sarà organizzato in house dal Comune con l’ausilio di personale messo a disposizione da parte di un soggetto giuridico dedicato. Obiettivo del potenziamento, l’integrazione delle banche dati tributarie per favorire l’emersione di situazioni di evasione totale o parziale dei tributi, l’attività di supporto per l’emissione di atti di liquidazione e di accertamento, il supporto alla riscossione forzata delle entrate e il supporto alle attività di sportello dei contribuenti.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto