24 Gennaio 2017
Ardea, consegnato materiale didattico alle scuole del territorio
Al via oggi la prima consegna del materiale didattico per le scuole di Ardea. Questa mattina il consigliere delegato per le politiche educative, Alessandro Quartuccio, ha portato i primi pacchi agli istituti comprensivi di Ardea 1, 2 e 3. Si tratta di quadernoni, pennarelli, acquarelli, gessetti, colori a cera, penne e matite colorate che erano stati richiesti dagli istituti. Le scuole sono state anche rifornite di carta igienica. “E’ la prima volta che accade nella storia della città che l’amministrazione fornisce materiale didattico completo agli studenti dell’infanzia, della primaria, della secondaria di I grado – ha detto Quartuccio – I primi pacchi sono stati consegnati oggi ma continueremo a farlo anche nei prossimi giorni. E’ un impegno che avevamo preso ormai mesi fa e che ha portato l’amministrazione a stanziare 10mila euro. L’intenzione è quella di mantenere un apposito capitolo di bilancio con un investimento del genere che si ripete ogni anno”.
Ultimi articoli
InformaComune 21 Gennaio 2025
Estate Ardeatina 2025, l’11 febbraio l’incontro promosso dall’Assessore ai Servizi alla Persona
L’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Ardea, Barbara Assaiante, promuove un incontro con le Associazioni e i Parroci del territorio al fine di presentare gli obiettivi per la manifestazione di interesse relativa agli eventi dell’Estate Ardeatina 2025.
Avvisi 21 Gennaio 2025
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024.
InformaComune 21 Gennaio 2025
“Housing First” e “Stazioni di Posta”: la presentazione dei progetti PNRR il 28 gennaio 2025
Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Sociale Pomezia Ardea, Dott.