Seguici su

Notizie

24 Gennaio 2017

Ardea, consegnato materiale didattico alle scuole del territorio

Al via oggi la prima consegna del materiale didattico per le scuole di Ardea. Questa mattina il consigliere delegato per le politiche educative, Alessandro Quartuccio, ha portato i primi pacchi agli istituti comprensivi di Ardea 1, 2 e 3. Si tratta di quadernoni, pennarelli, acquarelli, gessetti, colori a cera, penne e matite colorate che erano stati richiesti dagli istituti. Le scuole sono state anche rifornite di carta igienica. “E’ la prima volta che accade nella storia della città che l’amministrazione fornisce materiale didattico completo agli studenti dell’infanzia, della primaria, della secondaria di I grado – ha detto Quartuccio – I primi pacchi sono stati consegnati oggi ma continueremo a farlo anche nei prossimi giorni. E’ un impegno che avevamo preso ormai mesi fa e che ha portato l’amministrazione a stanziare 10mila euro. L’intenzione è quella di mantenere un apposito capitolo di bilancio con un investimento del genere che si ripete ogni anno”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto